Gossip News Italia

Belen Rodriguez strappa gli occhiali ad un paparazzo

Condividi:

Belen Rodriguez strappa gli occhiali ad un paparazzo, interviene la sicurezza

La showgirl argentina ha avuto una crisi di nervi, ha strappato gli occhiali di un fotografo, facendoli cadere per terra. Immediato l’ intervento della sicurezza che ha ristabilito una situazione di tranquillità.

Da sempre Belen ha un rapporto conflittuale con i paparazzi, i primi di maggio aveva annunciato: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono”.

Si tratta di un periodo abbastanza tormentato, le ultime notizie vedono Iannone e la Rodriguez al capolinea, nel frattempo l’ ex marito ha dichiarato: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.”

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta