Belen Rodriguez svela alcuni retroscena di Stefano De Martino

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-18

Belen Rodriguez svela alcuni retroscena di Stefano De Martino: “A Stefano non piace che se ne parli” Belen Rodriguez la conduttrice de ‘Le Iene’ torna a parlare sul suo rapporto con il ballerino Stefano De Martino padre del primo genito Santiago, spiegando alcune sfaccettature della loro situazione attuale, dichiarando: “Usciamo a cena, ha le chiavi di …

article-post

Belen Rodriguez svela alcuni retroscena di Stefano De Martino: “A Stefano non piace che se ne parli”

Belen Rodriguez la conduttrice de ‘Le Iene’ torna a parlare sul suo rapporto con il ballerino Stefano De Martino padre del primo genito Santiago, spiegando alcune sfaccettature della loro situazione attuale, dichiarando: “Usciamo a cena, ha le chiavi di casa mia, ma non gli piace che se ne parli”.

Nell’intervista rilasciata a ‘Gente’, la bella showgirl lascia intendere che i rapporti sono molto stretti, d’altro canto Stefano ha rilasciato recentemente una dichiarazione che con Belen ha mantenuto ottimi rapporti sottolineando che sia per il bene del figlio.

La Rodriguez sostiene: “Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. E’ qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”.
Si ha l’impressione che Stefano stia cercando di capire la situazione senza esporsi ai media, sicuramente i due fanno molta fatica a tenere lontano paparazzi e giornalisti, Belen ha dichiarato più volte nelle recenti interviste di non aver bisogno di un uomo per essere completa, mostrando sicurezza in stessa e soprattutto una forte consapevolezza, sicuramente non snobba i sentimenti per lei importanti.
Belen racconta anche la sua situazione con Antonino Spinalbese padre di Luna Marì: “Ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse nello stare in coppia. E quando è successo, l’ultima volta, ci ho creduto ancora”.

Continuando: “Con Antonino, ci conoscevamo poco ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui, non significhiamo nulla, e poi quando lui se ne va, che cosa ci rimane? Io sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi, la mia completezza sono io. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa sua di pulizie. E le dirò che non esiste il principe azzurro, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

Belen racconta come gestisce i figli nella sua vita quotidiana: “I miei genitori mi aiutano molto. E poi ho preso Marlene, una tata di origine africana, mamma di quattro figli. Se registro fino a tardi, lei resta anche a dormire. Così non devo correre e posso concedermi anche io di svegliarmi un po’ più tardi la mattina dopo. Poi, i papà dei bambini sono molto presenti”.

Potrebbe interessarti anche