Belen Rodriguez vuole apparire più bella

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-07

Belen Rodriguez vuole apparire più bella: “Ecco come ho ritoccato la foto in sauna” Belen Rodriguez ha ammesso di aver ritoccato la foto, svelando il suo segreto: “Vi racconto come si fa, lo potete fare tutti. Basta sdraiarsi, assumere una posizione, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando… Cosa fondamentale, …

article-post

Belen Rodriguez vuole apparire più bella: “Ecco come ho ritoccato la foto in sauna”

Belen Rodriguez ha ammesso di aver ritoccato la foto, svelando il suo segreto: “Vi racconto come si fa, lo potete fare tutti. Basta sdraiarsi, assumere una posizione, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando… Cosa fondamentale, oltre a mettere la pancia in dentro, è indispensabile per la riuscita della foto esporre la ch….a fuori dal gradino, così si vede bella tonda, senza subire lo schiacciamento inevitabile del legno. Ecco ragazze, segreto svelato! Provateci!”.

Una risposta ironica, che nasce dalla perfezione delle sue curve. Con grande diplomazia, la soubrette ha dato una risposta in grado di spegnere ogni tipo di critica.

 

 

Potrebbe interessarti anche