Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-04

“Le auguro solo il meglio e ci sarò sempre per lei”, scrive Benjamin Mascolo in una lunga e commuovente lettera Dopo ben tre anni, è finita la relazione tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo, ma non la stima e l’affetto. Ad annunciarlo pubblicamente è lo stesso cantante, che ha affidato a Instagram una lunga lettera …

article-post

“Le auguro solo il meglio e ci sarò sempre per lei”, scrive Benjamin Mascolo in una lunga e commuovente lettera

Dopo ben tre anni, è finita la relazione tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo, ma non la stima e l’affetto.
Ad annunciarlo pubblicamente è lo stesso cantante, che ha affidato a Instagram una lunga lettera d’addio alla sua ex partner. “Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei”, scrive il cantante, ex del duo Benji e Fede, che ricorda di aver imparato cosa significa “amore incondizionato” grazie alla relazione e dice di essere stato “salvato” dall’amore di Bella Thorne.

“Solo Dio sa quanti cuori ho spezzato e quante persone ho ferito seguendo il mio ego”, continua Benji, che ora dice di essere pronto per un nuovo capitolo della sua vita: “Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre, sapendo che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà il catalizzatore per dare vita a un mondo migliore. Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando doveva esserlo”.

Infine, la dedica a Bella: “Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

Ospiti a Verissimo a ottobre, Bella Thorne e Benjamin Mascolo, avevano parlato dei progetti per il loro matrimonio, che secondo i loro piani avrebbe dovuto svolgersi in due tempi: in estate sul lago di Como e poi negli Stati Uniti. La proposta di matrimonio era arrivata l’ultimo giorno in cui stavano girando il loro primo film insieme Time Is Up. “Per me è stato molto emozionante, in quel momento riuscivo solo a ridere e piangere, non riuscivo nemmeno a parlare”, aveva detto l’attrice.

per altre news seguiteci qui 

Potrebbe interessarti anche