Benjamin Mascolo bacia un attore americano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

Benjamin Mascolo, ad una festa, bacia sulla bocca un attore americano, ma dov’è la fidanzata Bella Thorne? Benjamin Mascolo conosciuto da tutti per essere membro del duo Benji e Fede, ha baciato Tyler Posey, un attore americano, noto per essere stato protagonista della serie televisiva Teen Wolf, ma cosa è successo tra Benjamin e la …

article-post

Benjamin Mascolo, ad una festa, bacia sulla bocca un attore americano, ma dov’è la fidanzata Bella Thorne?

Benjamin Mascolo conosciuto da tutti per essere membro del duo Benji e Fede, ha baciato Tyler Posey, un attore americano, noto per essere stato protagonista della serie televisiva Teen Wolf, ma cosa è successo tra Benjamin e la sua fidanzata, l’attrice Bella Thorne, che la loro storia sia arrivata al capolinea?

State tranquilli non è accaduto nulla tra i due, Tyler Posey è molto amico di Bella Thorne, la foto che ha fatto immediatamente il giro del web, è stata scattata ad una festa a Los Angeles, non c’è stata malizia e i due sono solo amici, quindi a tutti i fans della coppia Benji-Bella, posso dire di dormire sonni tranquilli.

Benjamin Mascolo è etero, mentre Bella Thorne è in passato ha dichiarato di essere bisessuale e si era anche aperta una questione mediatica riguardo l’orientamento sessuale della Thorne, poi tutto si è dissolto come una bolla di sapone.

 

Benjamin Mascolo ha avuto una storia con l’attrice Demetra Avincola, fino a quando nel 2018, non si sono lasciati e lui ha iniziato una storia con l’attrice statunitense Bella Thorne nel 2019, la quale, in passato, ha confessato di amare due persone contemporaneamente, ma attualmente ha dichiarato di avere una storia solo con Benjamin.

Durante l’estate, i fans della coppia hanno ipotizzato che a breve potrebbero esserci fiori d’arancio per Benji e Bella Thorne, quando quest’ultima ha pubblicato un post dove si vede un anello sospetto al dito e nella didascalia ha scritto, naturalmente in inglese: “Soon to be”, aggiungendo l’emoji di un anello. Soon to be significa presto o in futuro, quindi i fans hanno iniziato ad ipotizzare delle nozze tra i due.

Benjamin  Mascolo tempo fa, sui social, pubblicando delle foto in compagnia della ragazza ha scritto: “Avete presente il ‘Colpo di fulmine’? Il ‘Vissero per sempre felici e contenti’? Ecco, noi non siamo una di quelle coppie. I romanzi e la televisione crescendo ci hanno venduto traguardi irraggiungibili come l’anima gemella, la metà perfetta che ci completa. E così quando arriva un problema o un imprevisto scappiamo, abbandoniamo la nave, perché in fondo ‘non era la persona giusta per noi’. Ci chiediamo, che senso ha lottare per qualcuno che non rispecchia i nostri canoni di perfezione?”. Il ragazzo ha poi continuato aggiungendo: “Da quel poco che sono riuscito a imparare così giovane, il mondo (o dio, a voi la scelta) non ci dà quello che vogliamo ma quello che ci serve per crescere. La voce del verbo ‘Amare’ è un’azione che va compiuta ogni giorno, una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo ed unicamente felicità come nelle favole”.

“Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo”, ha concluso Benjamin Mascolo riferendosi alla sua fidanzata Bella Thorne.

Per quanto riguarda Tyler Posey, attore e musicista americano, noto per il ruolo di Scott McCall nella serie TV, Teen Wolf, ha avuto una storia nel 2013 con Seana Gorlick, poi nel 2016 ha frequentato per l’appunto Bella Thorne e dal 2017 al 2019 è stato fidanzato con la collega Sophia Taylor Ali, attualmente non si hanno notizie certe sulla sua vita sentimentale.

Il bacio avvenuto tra Tyler Posey e Benjamin Mascolo è avvenuto un paio di sere fa e guarda caso l’8 ottobre è stato il compleanno di Bella Thorne, quindi visto che i due erano insieme ad una festa, si presuppone che sia quella della fidanzata di Benji.

 

Potrebbe interessarti anche