Benjamin Mascolo: “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-21

Ultimamente si è sentito parlare sempre più frequentemente del poliamore. Tutti quelli che seguono sopratutto i programmi di Barbara d’Urso sanno di cosa si parla. Durante la puntata di ieri sera di Live – Non è la d’Urso in cui era ospite il cantante Pupo che ha una moglie e una compagna, è stato fatto …

article-post

Ultimamente si è sentito parlare sempre più frequentemente del poliamore.

Tutti quelli che seguono sopratutto i programmi di Barbara d’Urso sanno di cosa si parla. Durante la puntata di ieri sera di Live – Non è la d’Urso in cui era ospite il cantante Pupo che ha una moglie e una compagna, è stato fatto vedere un filmato dove altri personaggi pubblici hanno a che fare con il poliamore tra cui la star del duo Benji e Fede.

Benji ha da pochi mesi iniziato una relazione con l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne, che ha una storia anche con una ragazza. Il musicista ribatte sui social dicendo: “Cosa ho fatto di male per meritarmi del trash”.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

La giovane Thorne nel 2016 ha dichiarato di essere bisessuale e difatti ci sono scatti in cui è insieme ad una ragazza nonostante sia impegnata con Benji.

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Il componente del duo musicale risponde dicendo che per lui questa situazione non è un problema, anzi in passato ha dichiarato: “Io praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

Benji continua: “Quando mi coinvolgono in quel trash televisivo del ca….o” chiarendo subito che non si riferisce a Fabio Fazio, dove lui e Fede sono stati ospiti ieri sera per presentare il nuovo disco. Anzi sul presentatore afferma: “Lui ha dato spazio a noi come artisti e persone. Nelle storie di prima mi riferisco ad un tipo di televisione molto diverso, fatto di gossip e di trash a cui non voglio appartenere. Ci tenevo a chiarificare…”

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Il giovane non ha gradito molto di essere stato messo in mezzo, d’altronde lui ha espresso più e più volte che tutta questa situazione non gli crea problemi, d’altronde l’amore è sempre imprevedibile.

 

Potrebbe interessarti anche