Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-21

Il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, ha chiesto alla fidanzata Bella Thorne di sposarlo. Benjamin Mascolo dopo la fine della collaborazione con Federico Rossi, insieme al quale formava il duo Benji e Fede, ha proseguito la sua carriera musicale con il nuovo pseudonimo B3N e il 26 febbraio 2021, ha …

article-post

Il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede, ha chiesto alla fidanzata Bella Thorne di sposarlo.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano

Benjamin Mascolo dopo la fine della collaborazione con Federico Rossi, insieme al quale formava il duo Benji e Fede, ha proseguito la sua carriera musicale con il nuovo pseudonimo B3N e il 26 febbraio 2021, ha lanciato il suo primo album da solista, “California“, invece per quanto riguarda la vita sentimentale, Benji è legato sentimentalmente all’attrice statunitense Bella Thorne, da circa due anni. L’anno scorso, la coppia a causa della pandemia, sono stati costretti, per molti mesi, a stare lontani, dopo dei quali, hanno avuto modo di ritrovarsi e decidere di non lasciarsi più. I due fidanzati hanno recitato insieme nel film Time Is Up, dove Bella interpreta il ruolo di Vivian e Benjamin di Roy, ma al momento non sappiamo ancora per certo la data in cui uscirà il film.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano

Ebbene sì. poche ore fa, Benjamin Mascolo ha fatto tanto attesa domanda alla sua fidanzata Bella Thorne. Il cantante modenese ha chiesto alla bella statunitense di diventare sua moglie e lei ha accettato senza indugi. Ad diffondere la notizia, è stato proprio Mascolo sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una serie di foto in cui appare molto felice accanto alla Thorne che mostra l’anello al dito: “She said yes”, ovvero, lei ha detto di sì, ha commentato l’ex componente del duo Benji e Fede. Tra i commenti al posto di Benjamin Mascolo, appare subito in evidenza il commento del suo ex compagno di band e grande amico Federico Rossi, il quale commenta: “Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto”, ma oltre al commento di Fede, si può notare quello della fidanzata di quest’ultimo, l’ex concorrente de L’isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, Paola Di Bendetto che con grande sorpresa, commenta: “Aiutooooooo non ci credoooooo”.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano

Nelle Instagram Stories di Benjamin Mascolo è apparso anche un video in cui Bella Thorne sembra molto felice di ricevere la proposta di matrimonio e il cantante la ringrazia per essere, come lui la definisce: “Così fantastica”, svelando che hanno intenzione di organizzare una celebrazione in Italia, ma anche una negli Stati Uniti d’America, ovviamente quando la pandemia lo renderà possibile: “Grazie per essere così fantastica amore. Celebreremo il matrimonio sia in Italia che in America”, ha commentato Benji rivolgendosi alla sua futura moglie. Non ci resta che fare i migliori auguri a questa coppia e attendere con ansia ulteriori dettagli circa quello che sarà, anzi quello che saranno i loro giorni più belli.

Potrebbe interessarti anche