Home / Musica / BENJI E FEDE Il nuovo singolo è MOSCOW MULE

BENJI E FEDE Il nuovo singolo è MOSCOW MULE

BENJI E FEDE Il nuovo singolo è MOSCOW MULE

“È arrivata l’estate!” canta il duo tra le spiagge e i colori dell’India mentre l’hashtag della clip vola sui social.
Il videoclip, uscito nel primo pomeriggio di venerdì 11 maggio, ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube ora dopo ora, puntando dritto al milione di views nelle prime 24 ore.
Benji & Fede lo hanno girato a Goa, il piccolo stato dell’ovest indiano che si affaccia sul Mar Arabico: le immagini mostrano i due artisti mentre intonano il brano ma anche tre amiche in vacanza, giochi e balli sulla sabbia e in piscina, il suggestivo mercato locale e naturalmente qualche cocktail estivo, visto il titolo del nuovo singolo, Moscow Mule appunto.

Pubblicità





“E anche se tutto si spegne e la musica scende, tu non ti fermare e continua a cantare”, dice il brano dei due giovani prodigi del pop italiano. Il video è stato girato in India ed è stato diretto da Matilde Composta e Lorenzo Invernici. Anche gli “ingredienti” del video sono tipicamente estivi: un tuffo in piscina, un party a base appunto di Moscow Mule (‘pestato’ a base di cetriolo) e falò sulla spiaggia.

“Siamo davvero felici di condividere in pieno un’altra Estate insieme a voi…Beh e ora buona visione”, l’annuncio del duo modenese, nomi all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Centinaia sono già i messaggi di complimenti nei confronti di Benji & Fede: “È forse il videoclip più bello che avete fatto, è una bomba. St’estate è nostra”, scrive una fan su Twitter. E ancora: “Spacchiamo tutto anche questa estate, il videoclip è fighissimo!”. Qualcuno mostra anche una preferenza per uno dei due artisti, il biondissimo Fede: “Non penso mi riprenderò mai dai sorrisoni di Federico”.

Terzo singolo estratto da Siamo solo Noise

“Estate allo stato puro”, si legge ancora sui social network. Anche Benji & Fede devono parte del loro successo a Youtube, piattaforma che li ha fatti incontrare nel 2010 e attraverso la quale a lungo sono stati in contatto coi loro fans. Il loro disco d’esordio è dell’ottobre 2015 e si chiama 20:05, poi è arrivato esattamente un anno dopo 0+. Il loro ultimo disco è uscito a marzo di quest’anno: il titolo è Siamo solo Noise. L’album è stato anticipato dai singoli Buona fortuna e On Demand, quest’ultimo inciso in collaborazione con il rapper Shade. Moscow Mule è il terzo singolo estratto dall’album e traccia numero 7 nella tracklist. Siamo solo Noise ha venduto già oltre 50mila copie, diventando disco di platino.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *