Bianca Atzei dimentica Max Biaggi ho una nuova storia

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-10

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi ho una nuova storia Bianca ha ammesso finalmente al magazine “Di Più” di aver ritrovato la serenità: “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di …

article-post

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi ho una nuova storia

Bianca ha ammesso finalmente al magazine “Di Più” di aver ritrovato la serenità: “Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo.

Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”.

Il suo amico Kashanian ha aiuto a superare il suo dolore in amore, in molti hanno pensato che fosse il suo fidanzato ma Bianca ha negato

Potrebbe interessarti anche