Bianca Guaccero e il flirt con un famoso attore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-23

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, durante la trasmissione, rivela di aver avuto un flirt con un famoso attore. Durante la puntata di ieri, lunedì 22 marzo 2021, nella trasmissione Detto Fatto, si è scoperto un grande scoop sulla conduttrice Bianca Guaccero che parlando con l’ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, ha ammesso di …

article-post

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, durante la trasmissione, rivela di aver avuto un flirt con un famoso attore.

Bianca Guaccero e il flirt con un famoso attore

Durante la puntata di ieri, lunedì 22 marzo 2021, nella trasmissione Detto Fatto, si è scoperto un grande scoop sulla conduttrice Bianca Guaccero che parlando con l’ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, ha ammesso di aver avuto un flirt con un attore internazionale. A conquistare la Guaccero, sarebbe stato un uomo conosciuto in tutto il mondo, la donna invece, al momento del flirt, era single già da molto tempo dopo la fine del matrimonio con il padre di sua figlia Alice, il regista Dario Acocella. “L’anno scorso mi ha detto ‘io sono stata baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo”, ha dichiarato Jonathan Kashanian durante la trasmissione, riferendosi alla conduttrice Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero e il flirt con un famoso attore

Grande momento di imbarazzo per Bianca Guaccero che ha poi svelato qualcosa di più riguardo il lato sentimentale e sul misterioso attore con cui ha avuto un flirt: “Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era, per me era solo un gran bon***o… Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali ma al contrario” e l’incontro sarebbe avvenuto a Capri, durante un evento e i due si sarebbero scambiati un bacio in ascensore. Inutile dire che tutto ciò ha scatenato la curiosità dei telespettatori di Detto Fatto e degli appassionati di gossip. La domanda che tutti si pongono adesso è: “Chi è il famoso attore che ha provato a conquistare il cuore di Bianca Guaccero?”, lo stesso Jonathan Kashanian, considerando l’indizio fornito dalla conduttrice di Detto Fatto, ovvero che il misterioso uomo ha le sue stesse iniziali, ha menzionato l’attore Gerard Butler, grande divo di Hollywood. Ma al momento l’identità dell’uomo resta ancora un’incognita, chissà se Bianca si farà sfuggire qualcosa in più, in modo da far capire chi sia l’affascinante attore?

Potrebbe interessarti anche