Matilde Brandi e le frecciatine a Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-26

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lancia delle frecciatine alla coinquilina, ancora in casa, Maria Teresa Ruta. Durante la puntata di ieri 25 gennaio 2021, abbiamo scoperto che il Grande Fratello Vip durerà ancora più di un mese, alcuni tra i concorrenti però, non sono rimasti entusiasti da questa notizia, tant’è che …

article-post

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lancia delle frecciatine alla coinquilina, ancora in casa, Maria Teresa Ruta.

Matilde Brandi e le frecciatine a Maria Teresa Ruta

Durante la puntata di ieri 25 gennaio 2021, abbiamo scoperto che il Grande Fratello Vip durerà ancora più di un mese, alcuni tra i concorrenti però, non sono rimasti entusiasti da questa notizia, tant’è che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno parlato di abbandonare la casa di Cinecittà, una volta scaduto il proprio contratto, ovvero l’8 di febbraio, situazione molto complessa per i concorrenti, questione che potrebbe coinvolgere anche Maria Teresa Ruta che come i due, è nella casa dall’inizio del reality show di Alfonso Signorini ed è proprio nei confronti della donna, che l’ex concorrente Matilde Brandi, ha lanciato delle frecciatine.

Matilde Brandi e le frecciatine a Maria Teresa Ruta

Sappiamo molto bene che la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi in passato hanno avuto delle liti, come dimenticare l’episodio in cui la showgirl accusava la figlia di Amedeo Goria di essere sotto il volere della madre, mentre la ragazza sosteneva che la Brandi voleva comandare tutti e stabilire i pensieri di ognuno. Situazione poco piacevole, considerando che poi la figlia della Ruta ha risposto per le rime a Matilde, dicendole  di avere un’autonimia di pensiero e di essere una persona distinta rispetto alla mamma. Ad oggi però, sembra che le due donne abbiano finalmente trovato una soluzione, come possiamo leggere dal profilo Twitter della Brandi, dove scrive: “Mi farebbe piacere far sapere a MTR che io e Guenda ci siamo scoperte”, frase accompagnata da due foto, una dove si vedono lei e Guenda in studio e l’altro dove le due donne si abbracciano in macchina.

Matilde Brandi e le frecciatine a Maria Teresa Ruta

Il motivo per cui c’è sempre stato attrito tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta? La seconda, in diretta, ha fatto riferimento ad un programma televisivo rubatole dalla prima, la quale sembrava stupita e non sapeva a quale trasmissione la coinquilina si stava riferendo. Il programma in questione si chiamava Chef che passione in onda su Telenord. Matilde allora nel suo post, ha commentato: “[…] E tranquillizzarla che il produttore del “famoso programma” (visto che ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A MTR rimangono i suoi amati fornelli”. Cosa dirà Maria Teresa in merito a queste frecciatine lanciate dall’ex coinquilina? Verranno affrontate durante la prossima puntata del GFVIP in modo che le due potranno confrontarsi, oppure bisognerà aspettare che la Ruta esca dalla casa? Considerando che il programma durerà ancora per un po’ di tempo, potrebbe anche essere che vedremo la Brandi tornare nella casa per un confronto nella Glass Room con Maria Teresa.

Potrebbe interessarti anche