Bridgerton 2 Il Duca di Hastings non ci sarà

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-03

Nella seconda stagione di Bridgerton, serie di successo a marchio Netflix, il personaggio di René-Jean Page, non ci sarà. Con grande malcontento da parte di tutti i fans della nota serie di successo Netflix, Bridgerton, il personaggio del Duca di Hastings, interpretato dall’attore René-Jean Page, non prenderà parte alla seconda stagione. Ad annunciarlo è stato …

article-post

Nella seconda stagione di Bridgerton, serie di successo a marchio Netflix, il personaggio di René-Jean Page, non ci sarà.

Brigerton 2 Il Duca di Hastings non ci sarà

Con grande malcontento da parte di tutti i fans della nota serie di successo Netflix, Bridgerton, il personaggio del Duca di Hastings, interpretato dall’attore René-Jean Page, non prenderà parte alla seconda stagione. Ad annunciarlo è stato il sito ufficiale della serie della piattaforma streaming, naturalmente con un comunicato in perfetto stile Lady Whistledown, personaggio che nella serie, pubblica scandali su tutti gli altri personaggi e questa volta annuncia: “Miei cari lettori, mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Anthony Bridgerton di una compagna, dobbiamo dire addio a Regé-Jean Page, che in modo così trionfante ha interpretato Simon Basset, Duca di Hastings. Ci mancherà, ma sarà sempre parte della nostra famiglia…”.

Brigerton 2 Il Duca di Hastings non ci sarà

Regé-Jean Page, dopo la notizia della sua assenza nella seconda stagione di Bridgerton, è intervenuto sui social network, pubblicando un post per salutare tutti i colleghi della serie ma sopratutto i fans che lo hanno sostenuto e proclamato uno dei sex symbol di questo periodo: “La corsa di una vita. È stato un vero piacere e un privilegio essere il tuo duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere” ha commentato Page.

Brigerton 2 Il Duca di Hastings non ci sarà

L’ abbandono di Simon Basset, Duca di Hastings ha sorpreso molto i fans della serie, ma per quelli che hanno letto gli omonimi romanzi di Julia Quinn su cui si basa la serie televisiva, non dovrebbe sorprendere più di tanto, considerando che lo schema della scrittrice è fatta in questo modo, ogni stagione è focalizzata su un personaggio, difatti la seconda stagione si concentrerà sul personaggio di Anthony Bridgerton interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Quindi i fans dovranno salutare anche la prima protagonista della serie, Daphne Bridgerton o meglio Daphne Basset  Duchessa di Hastings, visto l’abbandono di suo marito? Per quanto riguarda il personaggio interpretato dall’attrice Pheobe Deynevor, lei continuerà ad essere presente nella serie, continuando ad essere sorella, moglie seppur il marito non ci sarà e madre, visto che nell’ultima puntata ha dato alla luce un bambino, ma soprattutto sarà impegnata ad aiutare Anthony, il fratello maggiore, nella ricerca della sua anima gemella. In tutto ciò ci auguriamo di rivedere presto, Regé-Jean Page impegnato in qualche progetto.

Potrebbe interessarti anche