Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni

di Redazione

Pubblicato il 2018-06-25

Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni è nata Filda L’ attrice danese è diventata mamma per la quinta volta, dopo la nascita di Frida i neogenitori hanno lasciato la seguente dichiarazione: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. E’ stato un lungo percorso ma ne è valsa …

article-post

Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni è nata Filda

L’ attrice danese è diventata mamma per la quinta volta, dopo la nascita di Frida i neogenitori hanno lasciato la seguente dichiarazione: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. E’ stato un lungo percorso ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati di così!”.

Brigitte Nielsen e Mattia Dessi si sono sposati nel 2006, la donna ha avuto 4 figli da tre compagni diversi: il primo marito Kasper Winding, le aveva dato Julian, nato il 12 aprile del 1984, Killian era nato il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau. Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, il 21 maggio 1995, sono stati il frutto del matrimonio con Raoul Meyer.

Potrebbe interessarti anche