Gossip News Italia

Brusca rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi: ecco per chi avrebbe perso la testa il calciatore

Condividi:

Il calciatore Mauro Icardi per chi ha perso la testa ?

 

Secondo i media argentini l’attaccante del Psg avrebbe una relazione con Eugenia Suarez, detta la China , per i suoi tratti orientali, star tv argentina e amica della coppia, già madre di tre figli .

Stando agli indizi non troppo velati tra veleni e tradimenti, Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati. La bomba è esplosa all’improvviso in una storia su Instagram della showgirl e procuratrice: “Hai rovinato una famiglia per una tro***”.

Questo è stato l’inequivocabile attacco al marito, diretto e senza pochi giri di parole. E non solo, Wanda avrebbe anche confermato in un messaggio all’amica e poi ai media argentini di essersi separata. E intanto il tam tam mediatico porta alla luce le preoccupazioni per il futuro di Maurito visto che la Nara è anche il suo procuratore.

Icardi non si è presentato all’allenamento della domenica mattina con il Psg mentre alle 12 un aereo privato con a Bordo Wanda e i 5 figli è decollato alla volta di Milano.
Con la rottura della coppia argentina ci sarà anche da dividere un parco auto con gioiellini da oltre 800 mila euro complessivi.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta