Buonanotte, il nuovo brano di Pierdavide Carone

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-09

Esce oggi, 9 aprile 2021, il nuovo brano di Pierdavide Carone, anticipando così il suo quarto disco a distanza di nove anni dal suo ultimo album. Oggi, venerdì 9 aprile 2021, esce  nelle radio e sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo del cantante Pierdavide Carone, intitolato Buonanotte, prodotto da Federico Nardelli e pubblicato da Artist …

article-post

Esce oggi, 9 aprile 2021, il nuovo brano di Pierdavide Carone, anticipando così il suo quarto disco a distanza di nove anni dal suo ultimo album.

Buonanotte, il nuovo brano di Pierdavide Carone

Oggi, venerdì 9 aprile 2021, esce  nelle radio e sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo del cantante Pierdavide Carone, intitolato Buonanotte, prodotto da Federico Nardelli e pubblicato da Artist First, si tratta di un brano emozionante che anticipa l’uscita del  quarto disco del cantante, che verrà pubblicato dopo nove anni dal suo ultimo album. Grande talento, Pierdavide Carone è uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, partecipando alla nona edizione del talent e vincendo il premio per la critica ed ha vinto l’edizione del 2010 del Festival di Sanremo. Nella sua carriera, Carone ha pubblicato tre album finora, Una Canzone Pop, Distrattamente e Nanì e altri racconti ed ora è in procinto di uscire il quarto che viene anticipato dal brano Buonanotte.

Buonanotte, il nuovo brano di Pierdavide Carone

“L’uomo per natura tenta di fuggire dalle cose brutte, e questo è comprensibile, ma per sua stessa natura l’uomo tenta di fuggire anche dalle cose belle e, per quanto incomprensibile sia, accade sempre, nella vita, nell’amore. Buonanotte è una carezza per tutti quelli che sanno di cosa sto parlando, ascoltatela nelle tarde notti in cui sarete appena scappati dalla felicità, e ci ripenserete illuminando il cielo con un dito e ritoccandone i contorni dentro l’infinito, e solo quando è giorno dicendo: buonanotte…” ha raccontato Pierdavide Carone che attualmente è in studio per registrare le canzoni del suo nuovo album. Nel 2020, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, scrive “Forza e coraggio!”, un vero e proprio inno alla capacità di affrontare in maniera positiva degli eventi traumatici e  nasce dall’urgenza di Pierdavide Carone di trattare un momento difficile che ha segnato la sua vita. Il brano invita a ripartire e lancia un forte messaggio al Paese che è stato ferito dalla crisi sociale ed economica. Bene, non ci resta che ascoltare il brano di Carone, Buonanotte e attendere con ansia, l’uscita del suo prossimo album.

Potrebbe interessarti anche