La caduta di Gemma Galgani a Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-24

Il noto volto del programma Uomini e Donne, la dama torinese, Gemma Galgani è caduta entrando nello studio di Canale 5. Non è stata una caduta di stile quella di Gemma Galgani, ma una caduta vera e propria, difatti la donna entrando nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, sulle note della canzone …

article-post

Il noto volto del programma Uomini e Donne, la dama torinese, Gemma Galgani è caduta entrando nello studio di Canale 5.

La caduta di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Non è stata una caduta di stile quella di Gemma Galgani, ma una caduta vera e propria, difatti la donna entrando nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, sulle note della canzone scelta da Tina Cipollari, “Vola vola l’ape Maia”, la dama torinese ha sfilato sulla passerella, tutto è andato per il meglio, finché non è arrivata agli ultimi scalini dove è inciampata, portandola a cadere a terra. “Io sono abituata a cadere. Volevo fare l’Ape Maia” ha commentato la Galgani.

La caduta di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha poi annunciato di stare bene, però andandosi a sedere, dalle ferite, dovute alla caduta è iniziato ad uscire del sangue, così Maria De Filippi, avvicinandosi alla donna, l’ha fatta accompagnare dietro le quinte per ricevere le prime cure, riprendersi dallo spavento e cambiare le calze rotte. In tutto ciò, la storica opinionista di Uomini e Donne ed acerrima nemica della Galgani, Tina Cipollari ha minimizzato l’accaduto e si è mostrata subito pronta a scagliarsi contro la donna che si è vista con il corteggiatore Maurizio Giaroni, il quale ha rivelato di aver passato la serata a casa della 71enne, abbracciato con lei sul divano, mentre vedevano il Festival di Sanremo e ha aggiunto che a fine serata ha dato un bacio a stampo alla donna.

La caduta di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Maurizio Giaroni ha poi confessato di non aver provato quelle sensazioni che gli hanno permesso di dare un bacio passionale a Gemma Galgani e la cosa ha alimentato ancor di più la convinzione dei presenti in studio che l’uomo giocasse con i sentimenti della donna e al tempo stesso gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti lo hanno punzecchiato per tutto il tempo. A questo punto, un esasperato Maurizio, nonostante le preghiere della Galgani di restare, ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche