Alessandro Calabrese: “Ecco la verità sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-17

Alessandro Calabrese ospite di una diretta Instagram di Jerome Leguizamon per Gossip News Italia, rivela il motivo della rottura dei Damellis. Jerome Leguizamon, ieri ha effettuato una diretta Instagram su Gossip News Italia, per parlare del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tra gli ospiti oltre al gestore del …

article-post

Alessandro Calabrese ospite di una diretta Instagram di Jerome Leguizamon per Gossip News Italia, rivela il motivo della rottura dei Damellis.

Alessandro Calabrese: "Ecco la verità sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Jerome Leguizamon, ieri ha effettuato una diretta Instagram su Gossip News Italia, per parlare del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tra gli ospiti oltre al gestore del profilo Uominiiedonne, c’è stato anche l’ex corteggiatore di  Sonia Lorenzini ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alessandro Calabrese. Inoltre Jerome annuncia che ci sarà una diretta anche con Nicola Mazzitelli. Si parte con Leguizamon inizia leggendo le domande degli utenti, una domanda riguarda Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, chiedendo se si sono lasciati oppure no, a quel punto risponde il gestore di Uominiiedonne dicendo: ” Sophie e Matteo non si sono lasciati, anche la mamma di Sophie ha smentito il fatto che attaccava il ragazzo di Sophie, che appunto è Matteo. Tra Sophie e Matteo procede, sembrerebbe, tutto a gonfie vele, anche se i fans si insospettiscono, perché dicono: ‘Se procede bene, perché neanche una live? Una storia? Invece Sophie pensa solo a sponsorizzare e Matteo è totalmente assente?’, un punto interrogativo che ci stiamo ponendo tutti” poi si domanda se arriverà la smentita di uno dei due e Jerome commenta che secondo lui da qui ad un mese, potrebbe saltar fuori qualcosa. Nel frattempo il gestore del profilo Uominiiedonne annuncia che ha invitato Ranieri in live per mettere qualche punto interrogativo ai dubbi che hanno tutti sulla sua relazione con la Codegoni, ma non si sa ancora per certo se l’ex corteggiatore accetterà oppure no, secondo Leguizamon, Matteo parteciperà.

Alessandro Calabrese: "Ecco la verità sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Interviene Alessandro Calabrese che commenta: “Ma se uno non fa stories, il problema c’è, di cosa stiamo parlando?”, allora il gestore del profilo di Uominiiedonne, ipotizza il fatto che i due fidanzati non appaiono insieme sui social per una questione del colore delle zone differenti, dovute alla pandemia ed ipotizza anche il fatto che non amino uscire dal programma di Maria De Filippi ed esporre la loro storia, però continua, dicendo che c’è chi si domanda perché non smentiscano le voci circa la fine della loro relazione e Calebrese aggiunge che avere una risposta da loro è una forma di rispetto nei confronti delle persone che hanno seguito il loro percorso nella trasmissione di Canale 5, aggiungendo che nonostante le zone di colore differenti, si potrebbe fare anche una battuta taggandosi a vicenda: “Si intravede anche un rapporto, invece così non si vede niente” commenta l’ex concorrente del Grande Fratello e anche Jerome Leguizamon commenta che visto la presenza di Sophie Codegoni sui social, fa strano non vederla per niente insieme a Matteo Ranieri.

Alessandro Calabrese: "Ecco la verità sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Differenti invece sono Davide Donadei e Chiara Rabbi che sono entrambi presenti sui social e mostrano che la loro storia procede a gonfie vele, commenta il gestore di Uominiiedonne, mentre Jerome la butta lì dicendo di volere Alessandro Calabrese a Uomini e Donne e l’ex gieffino se la ride e risponde: “L’ Over mi sta aspettando” e Leguizamon commenta che secondo lui, farebbe la differenza a livello di personalità. Calabrese poi annuncia di avere una grande chicca, di non aver mai rivelato a nessuno nel mondo del gossip che risale all’epoca di Sonia Lorenzin, Andrea Damante e Giulia De Lellis: “All’epoca, quando la De Lellis era al Grande Fratello Vip, è successo che io ero appena uscito dal trono di Uomini e Donne. La Lorenzini ha sempre attaccato me, dicendo che io cercavo visibilità, anche se è stata smentita da Maria in diretta: ‘Guarda che Alessandro ha rifiutato il Trono, quindi se voleva visibilità faceva il Trono e non il corteggiatore. Io vado a prendere la mia ex fidanzata dell’epoca, del 2018, a Old Fashion, esce la fidanzata con la sorella e mi dice a me: ‘C’ha provato Damante con me con Marco Cartasegna, hanno detto che andavamo a casa loro’, alle quattro di mattina che vai a fare a casa di uno?” e alla domanda di Jerome se Damante ci avesse provato con la sua ex, Calabrese risponde: “Sì, Marco c’è andato a parlarle”, aggiungendo che le ha fatto la proposta di andare a casa di Andrea Damante e continua, dicendo: “Lidia rifiutò all’epoca”. Alessandro continua a raccontare dicendo di aver visto Sonia Lorenzini e Soleil Stasi che entravano in macchina con Marco Cartasegna e Andrea Damante e continua: “Che ho fatto? Ho chiamato la De Lellis, però mi ero scordato che stava al Grande Fratello. Poi quando lei è uscita mi ha richiamato” e Calabrese afferma che dopo averle raccontato tutto, è successo un casino che ha portato alla rottura tra Damante e Giulia, la quale ha smesso di seguire Sonia Lorenzin e che Andrea ha poi fatto la famosa storia ‘Alessandro Pugliese’ invece di Calabrese. “Quindi sono stato io il problema, lì” aggiunge l’ex gieffino, quindi all’epoca la causa della rottura tra Damante e la De Lellis, era stata la Lorenzin.

Alessandro Calabrese: "Ecco la verità sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Viene menzionata poi Deianira Marzano, e Alessandro commenta: “Infatti Deianira ha copiato me, iniziando a fare queste cose, ha visto che funzionava. Sono stato io a farlo per primo, ma io l’ho fatto involontariamente”. Alessandro Calabrese continua che la Marzano ha preso spunto, considerando che all’epoca aveva 60 mila followers e non come adesso. “Quindi la Lorenzin è la causa della rottura tra Andrea e Giulia e c’era anche Soleil”e l’ex gieffino risponde: “Così pare, non si sa”, ma il ragazzo specifica che si tratta della rottura del 2018, ovvero di quando la coppia si è lasciata la prima volta. Interviene il gestore del profilo Uominiiedonne, il quale dopo che è stato menzionato Luca Onestini, afferma che quando il ragazzo era nella casa del Grande Fratello Vip, la fidanzata Soleil Stasi era appunto stata paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna. Durante il suo percorso al reality, Onestini ha conosciuto la sua attuale fidanzata Ivana Mrázová, dopo che lui e la Stasi si sono lasciati per questo avvistamento. In merito a Luca, non si può far a meno di parlare del fratello Gianmarco Onestini e Jerome commenta il fatto che il giovane sta avendo molto successo in Spagna, a quel punto Calabrese rivela che avevano chiamato anche lui per fare il provino alla versione spagnola del Grande Fratello, però lui non è potuto andare. Il gestore di Uominiiedonne, commenta il fatto che invece, la versione spagnola del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne chiuderà definitivamente a breve, aggiungendo che ci sono pochi ascolti.

Puoi seguire la diretta cliccando sul link https://www.instagram.com/tv/CMfaKnphxuw/?igshid=qsy5v4hsncs5

 

Potrebbe interessarti anche