Can Yaman a Che Dio ci aiuti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-26

L’attore turco Can Yaman sarà ospite dell’ultima puntata della fiction di Raiuno, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Ieri sera sono andate in onda su Raiuno la puntata numero diciassette e diciotto della sesta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Che Dio ci aiuti. La prossima puntata che andrà …

article-post

L’attore turco Can Yaman sarà ospite dell’ultima puntata della fiction di Raiuno, Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci.

Can Yaman a Che Dio ci aiuti

Ieri sera sono andate in onda su Raiuno la puntata numero diciassette e diciotto della sesta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Che Dio ci aiuti. La prossima puntata che andrà in onda giovedì 11 marzo, poiché ha subito uno slittamento a causa del Festival di Sanremo e nell’appuntamento finale, Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci e Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi, avranno all’ Angolo Divino, un ospite d’eccezione, l’attore della serie della rete concorrente della Rai, DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman.

Can Yaman a Che Dio ci aiuti

Non ci sono tante informazioni a riguardo sulla partecipazione di Can Yaman alla fiction Che Dio ci aiuti che porterà scompiglio all’interno del convento di Suor Angela. Dal promo dell’ultima puntata, vediamo che ormai il sex symbol, attualmente al centro del gossip a causa della sua storia con Diletta Leotta, sfoggerà il suo fisico scultoreo e L’attore il barista del bar del convento e dovrebbe avere a che fare con Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi, mettendo a rischio la sua vocazione, nonostante lo sia già, visto il desiderio di fare da madre alla bambina accolta in convento, Penny, interpretata da Olimpia Noviello.

Can Yaman a Che Dio ci aiuti

Can Yaman parteciperà a questa fiction prodotta dalla Lux Vide, stessa casa produttrice della serie di cui l’attore turco sarà protagonista, Sandokan, ruolo per il quale il ragazzo si sta preparando con duri allenamenti, ricoprendo il ruolo che in passato è stato di Kabir Bedi. La presenza di Yaman a Che Dio ci aiuti, porterà moltissimi telespettatori, nonostante la serie di Elena Sofia Ricci, ha sempre vinto la serata, considerando che la puntata di ieri è stata seguita da 5.492.000 spettatori pari al 22.7% di share, vincendo così la serata. Lo stesso meccanismo, ovvero quello di introdurre personaggi di una nuova serie in una già collaudata.

Can Yaman a Che Dio ci aiuti

Per quanto riguarda Can Yaman e il suo Sandokan, insieme all’attore turco, ci sarà Luca Argentero, già protagonista di una serie della Lux Vide di grandissimo successo che anche all’estero sta spopolando, Doc nelle tue mani. Da quello che sappiamo sulla serie Sandokan che è stata ideata da Luca Bernabei e scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri e il progetto sarà composto da otto episodi da cinquanta minuti cada uno. Attualmente è possibile vedere Can Yaman anche nella pubblicità della pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini che passa quotidianamente in televisione.

Can Yaman a Che Dio ci aiuti

Detto ciò, non perdete l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti dove sarà presente Can Yaman, anzi alcune indiscrezioni, non ancora ufficializzate, l’attore turco potrebbe essere presente anche nella prossima stagione della fiction di Raiuno che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Nel cast di questa sesta stagione, sono stati presenti, Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra Nardi presente sin dalla prima stagione, Diana Del Bufalo che ha interpretato nella quarta stagione il ruolo di Monica Giulietti ed è tornata in questa nuova stagione, Gianmarco Saurino nel ruolo dell’avvocato Nicodemo “Nico” Santopaolo presente già dalla quarta stagione, Simonetta Columbu nel ruolo di Ginevra Alberti presente dalla quinta edizione e le new entry di questa sesta stagione, Emiliano Stiffi, interpretato da Pierpaolo Spollon, Erasmo Genzini nel ruolo di Erasmo Ferri,  Isabella Mottinelli che interpreta Carolina e Olimpia Noviello che interpreta la bambina Penny.  Giovedì prossimo, quindi su Raiuno andrà in onda il Festival di Sanremo con Amadeus. Che Dio ci aiuti quindi vi aspetta giovedì 11 marzo 2021 con l’ultima puntata della sesta stagione e Can Yaman nelle vesti del nuovo affascinante barista dell’ Angolo Divino, nuovo interesse della futura novizia Azzurra Leonardi.

Ecco il promo dell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti che andrà in onda giovedì 11 marzo 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=g0KA_bXQf_k

Potrebbe interessarti anche