Can Yaman confessioni sul matrimonio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-30

Il divo televisivo Can Yaman si mette a nudo e parla del matrimonio con la sua fidanzata, la conduttrice Diletta Leotta. L’attore turco Can Yaman è sicuramente uno dei sex symbol più desiderati al momento e il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e futuro Sandokan, ha deciso di regalare alla rivista Vanity …

article-post

Il divo televisivo Can Yaman si mette a nudo e parla del matrimonio con la sua fidanzata, la conduttrice Diletta Leotta.

Can Yaman confessioni sul matrimonio

L’attore turco Can Yaman è sicuramente uno dei sex symbol più desiderati al momento e il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e futuro Sandokan, ha deciso di regalare alla rivista Vanity Fair, una copertina e un articolo dove si mette a nudo e fa alcune confessioni circa le inaspettate nozze con la sua fidanzata, la conduttrice radiofonica e di Dazn, Diletta Leotta, raccontando del rapporto con lei, ma anche del suo passato, quando era molto povero. Al momento Can Yaman, sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera, ma anche per quanto riguarda la vita sentimentale, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta lo ha praticamente stregato, anche se molti sono scettici circa la loro relazione che considerano una cosa costruita a tavolino, ma Yaman non pensa a queste critiche circa il rapporto con la fidanzata e si parla già di matrimonio. “E’ un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa” ha commentato Can parlando della sua fidanzata.

Can Yaman confessioni sul matrimonio

Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, serie che va in onda su Canale 5, è diventato l’oggetto del desiderio di moltissime donne, ora il giovane è molto sicuro, ma in passato ha dovuto affrontare momenti molto difficili: “C’è stato un momento oscuro nella mia vita in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male, molto male, e non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola”, ha spiegato Yaman che ha poi proseguito, dicendo: “Ma se vivi il presente, e ti impegni in quello che fai, non hai tempo per la paura. Rimboccarsi le maniche, seguire l’istinto e andare a segno: questo è stato il mio segreto. Grazie a un amico speciale, un genietto che non parlava con nessuno eccetto me, un ragazzo albanese con cui mi piaceva fare tutto, iniziai a vincere una borsa di studio dopo l’altra, fino a diventare avvocato, poi attore”.

Can Yaman confessioni sul matrimonio

“La mattina sono uno maldisposto, silenzioso. Scontroso e irritabile prima di una certa ora, torno gioioso di pomeriggio, dal tramonto in poi. Non a caso soffro un po’ d’insonnia” ha rivelato Can Yaman nella sua intervista a Vanity Fair, poi riguardo le fans, commenta dicendo di conservare alcune lettere e aggiunge: “Ce ne sono di un po’ ossessive, che quando prendi loro il cellulare per scattare il selfie ti accorgi che mi hanno stampato dappertutto. Sul borsone, sulla maglia, sul cappellino, sulla cover del telefono. Dall’Argentina all’India, da Israele all’Australia, ognuna mi desidera in maniera diversa”, ma ora una sola donna occupa il suo cuore, Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche