Can Yaman e Diletta Leotta la coppia del momento

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-07

Ecco tutta la verità sulla coppia del momento formata da Diletta Leotta e dal sex symbol, l’attore turco Can Yaman. La coppia di cui tutti, al momento parlano è quella formata dalla conduttrice di Dazn, Diletta Leotta e dall’attore protagonista della serie DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman. I due si sono innamorati …

article-post

Ecco tutta la verità sulla coppia del momento formata da Diletta Leotta e dal sex symbol, l’attore turco Can Yaman.

Can Yaman e Diletta Leotta la coppia del momento

La coppia di cui tutti, al momento parlano è quella formata dalla conduttrice di Dazn, Diletta Leotta e dall’attore protagonista della serie DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman. I due si sono innamorati e sui social si mostrano insieme con un post, dove scrivono: “Siamo una coppia pericolosa!”, ma qualcosa sembra non tornare circa la storia d’amore tra la donna e l’attore di origini turche che sta avendo successo anche nel nostro Paese, a rivelarlo è il settimanale Oggi di Umberto Brindani.  Can Yaman, ha pubblicato sui suoi social, una foto dov’è ritratto insieme alla sua fidanzata Diletta Leotta, ufficializzando così la loro relazione. L’attore per evitare che le sue fans, prendessero nuovamente di mira la conduttrice con pesanti commenti, li ha prontamente disattivati. Sembra proprio che i due abbiano deciso di fare sul serio e questa foto sui social che li denomina come ‘coppia pericolosa’ definisce una volta per tutte quello che Yaman e Diletta sono, una coppia a tutti gli effetti. Diletta Leotta e Can Yaman sono stati, nelle scorse settimane, immortalati insieme durante una cena in un famoso hotel della capitale d’Italia, lasciandosi andare anche a dolci frasi sui social, hanno reso virale, la notizia del loro legame, tutto senza smentire né commentare la cosa. La Leotta è stata contattata dal settimanale Oggi di Brindani, la quale afferma chiaramente un no comment, la conduttrice infatti non ha mai rilasciato interviste inerenti alla sua vita privata che vuole lasciar tale.

Can Yaman e Diletta Leotta la coppia del momento

Can Yaman e la bella Diletta intanto, sui social impostano frasi dolci come: “nonostante la pioggia il cielo di Roma profuma di sogni” che entrambi hanno condiviso su Instagram. I più attenti noteranno che i due hanno già una colonna sonora del loro amore, Napoli no Yoru (Una notte a Napoli), canzone che l’attore turco ha postato nelle sue Instagram stories il giorno in cui la Leotta si trovava proprio nella città del brano per seguire la partita di calcio tra Napoli e Fiorentina. La canzone è stata poi condivisa anche da Diletta Leotta prima di arrivare nella città partenopea. C’è chi pensa che la conduttrice presto sbarcherà in Turchia, per lavoro, le fans di Yaman, chissà se si rassegneranno al fatto che ormai il loro beniamino sia impegnato, l’uomo fin da subito è stato chiaro, tanto che sui suoi social aveva scritto la frase: “Sono fatti miei”, l’attore non vuole che ci si intrometta nella sua vita privata, considerando che è molto riservato e che finora non ha mai fatto trapelare nulla circa le sue relazioni sentimentali che ha tenuto lontano dai riflettori.

Can Yaman e Diletta Leotta la coppia del momento

Delle vita sentimentale di Can Yaman sappiamo molto poco, invece Diletta Leotta è stata fidanzata con il pugile Daniele Scardina, il quale non ha mai nascosto il fatto di essere ancora legato affettivamente alla sua ex, affetto che lei ricambia. Un legame ancora forte tra la Leotta e Scardina, fatto di affetto e rispetto che va’ oltre la fine della loro relazione. Un vecchio detto turco dice: “Per amore della rosa, si sopportano le spine”, riusciranno Diletta Leotta e Can Yaman a sopportare le spine pur di amare la rosa? E cosa succederà, i due vivranno una relazione a distanza, oppure lui si trasferirà in Italia o lei in Turchia? Tutte domande che i curiosi che si sono appassionati a questa storia d’amore si pongono, ma la cosa certa è che Can e la Leotta sono una bellissima coppia e che si amano molto. Nel frattempo Yaman, si sta affermando nel nostro Paese, quindi non è escluso il fatto che potremmo vederlo spesso, considerando che Diletta è qui.

Potrebbe interessarti anche