Can Yaman e Francesca Chillemi? Arriva la dedica dell’attore turco.

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-18

Can Yaman e Francesca Chillemi? Arriva la dedica dell’attore turco sul proprio Instagram, i due saranno protagonisti della nuova fiction firmata Mediaset. Can Yaman e Francesca Chillemi saranno protagonisti della nuova fiction firmata Mediaset, il quale si chiamerà ”Viola come il mare” secondo i vari rumors debutterà su Canale 5 nella primavera 2022, ancora da …

article-post

Can Yaman e Francesca Chillemi? Arriva la dedica dell’attore turco sul proprio Instagram, i due saranno protagonisti della nuova fiction firmata Mediaset.

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno protagonisti della nuova fiction firmata Mediaset, il quale si chiamerà ”Viola come il mare” secondo i vari rumors debutterà su Canale 5 nella primavera 2022, ancora da definire.

Can Yaman
Can Yaman e Francesca Chillemi durante la firma del contratto

Per ciò che concerne la trama di Viola come il mare, nel cui cast Can e Francesca interpretano i ruoli di protagonisti nei panni di Francesco e Viola, quest’ultima è una giornalista romana  affetta da sinestesia cromo-musicale, ossia intravede i colori della musica in tutto ciò che la circonda e ( sulla base di una sfumatura rossa ) avvia delle prime indagini, su cui si basa la storia della fiction Mediaset in arrivo per i telespettatori.

Can Yaman e Francesca Chillemi, questione di feeling lavorativo o c’è altro?

La presunta ”ship” ha già fatto esplodere il web, inondando di commenti sul post di Can Yaman, i quali tra i più popolari risultano: ”La mia più grande ship”; “Siete splendidi, anche con la Chillemi sarà boom”; “Lei bella come il sole e tu, Can? Sei il nostro sole”.Can Yaman

Can Yaman
Il post di Can Yaman il quale ha fatto impazzire i fan

Dopo la rottura con Diletta Leotta, sembrerebbe che l’attore turco stia cambiando pagina con la bellissima Francesca Chillemi protagonisti di un flirt in corso sul set di Viola come il mare, dopo il ”post di coppia” pubblicato e le numerose stories dove si vedevano davvero affiatati i due, un po’ strano solo per un rapporto professionale no?

”Viola come il mare… bella come il sole”  è ciò che scrive il bel Can Yaman sul proprio Instagram, ironico comunque che i due si siano conosciuti sul set in Sicilia, terra natale della Leotta, chissà magari che sia destino o meno, e come disse un vecchio saggio, ai posteri l’ardua sentenza, rimani sintonizzato con noi per scoprire se ci saranno degli sviluppi!

Potrebbe interessarti anche