Can Yaman è scomparso da Instagram

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-16

Can Yaman, attore turco, protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno è improvvisamente sparito da Instagram. Le fans dell’attore Can Yaman sono in piena confusione, poiché da poche ore, in maniera del tutto improvvisa, il profilo Instagram del loro beniamino è sparito dalla circolazione. La pagina del profilo del fidanzato di Diletta Leotta appare …

article-post

Can Yaman, attore turco, protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno è improvvisamente sparito da Instagram.

Can Yaman è scomparso da Instagram

Le fans dell’attore Can Yaman sono in piena confusione, poiché da poche ore, in maniera del tutto improvvisa, il profilo Instagram del loro beniamino è sparito dalla circolazione. La pagina del profilo del fidanzato di Diletta Leotta appare vuota, spoglia di foto e altri contenuti. Da parte del protagonista della serie di grande successo che va in onda su Canale 5, DayDreamer – Le ali del sogno, non è arrivato nessun commento o giustificazione in merito che possa far comprendere le motivazioni di tale decisione.

Can Yaman è scomparso da Instagram

Attualmente, Can Yaman è uno dei personaggi pubblici di maggiore rilievo, se aveva già fatto scalpore per la sua bellezza e per i suoi progetti lavorativi, ha scaturito anche qualche critica per la sua storia con la conduttrice Diletta Leotta, in primis delle fans che provano interesse per lui e poi anche da parte di molti altri che hanno considerato che la relazione sia solo una cosa organizzata ai fini della visibilità. Dei due è stato reso noto tutto, la loro convivenza, la proposta di matrimonio e nelle ultime ore, anche la notizia che il matrimonio, sarebbe stato rimandato nuovamente.

Can Yaman è scomparso da Instagram

Non c’è da escludere che Can Yaman stanco del continuo accanimento nei suoi confronti e verso la fidanzata Diletta Leotta e un continuo interferire con la loro vita privata, abbia deciso di dare un taglio netto e disabilitare il suo profilo Instagram. Di recente, il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, aveva pubblicato un post, riferendosi alle continue frecciatine sulla sua storia d’amore con la conduttrice, dicendo:”Ci resti male per le critiche, ti arrabbi per tutte le bugie e le illazioni gratuite fatte da chi non ti conosce minimamente. Vorresti replicare ad ogni post, chiamare ogni giornalista e chiedere una smentita. E tu vorresti difendere queste persone. Poi capisci che non ha senso”.

Can Yaman è scomparso da Instagram

Sul web però stanno impazzando diverse ipotesi, come quella che un altro profilo, si spacciasse per lui, minando la credibilità di Can Yaman, oppure che il profilo possa essere stato hackerato e che per questo, l’attore si è trovato costretto a disabilitare il suo account Instagram per cercare di limitare i danni. In passato, Yaman, sempre sui social, si era trovato costretto a disabilitare i commenti sotto i suoi post, in seguito all’accanimento dei fans e dei paparazzi sulla sua storia con Diletta Leotta, l’uomo aveva pubblicato le parole: “Fatti miei. Punto.”, disattivando i commenti.

Can Yaman è scomparso da Instagram

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, ha scatenato delle critiche sin dall’inizio, per questo l’attore si è trovato costretto a sparire dai social. Ma riguardo la relazione con la conduttrice ci sono spesso dei dubbi sulla veridicità del loro rapporto, tanto che in molti pensano che sia stato tutto organizzato, solo per un fatto di visibilità e per sfruttare la popolarità dell’attore che è uno dei sex symbol più ambiti al momento. Di certo non aiuta il continuo posticipare delle nozze della coppia, che erano già state rimandate una volta al 16 agosto 2021, ma secondo Sandro Pirrotta nella sua rubrica nel programma di Tv8, Ogni Mattina, la data del matrimonio tra i  due, sarebbe stata posticipata nuovamente, mi da tanto l’idea di qualcosa di già visto, sì ma dove? Ah ecco Renzo Tramaglino e Lucia Mondella ne “I Promessi Sposi“, questo matrimonio non s’ha da fare.

Potrebbe interessarti anche