Can Yaman giurato di Amici 20?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-10

L’attore turco Can Yaman potrebbe diventare giurato nell’attuale edizione del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Tra poco inizierà il serale dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi e mentre i nomi dei concorrenti che parteciperanno sono già noti, c’è ancora del mistero sui nomi che faranno parte della giuria che …

article-post

L’attore turco Can Yaman potrebbe diventare giurato nell’attuale edizione del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Can Yaman giurato di Amici 20?

Tra poco inizierà il serale dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi e mentre i nomi dei concorrenti che parteciperanno sono già noti, c’è ancora del mistero sui nomi che faranno parte della giuria che avrà il compito di giudicare le esibizioni dei talenti. Secondo alcune indiscrezioni, tra i giurati di questa nuova edizione del programma Amici di Maria De Filippi, potrebbe esserci il divo del momento, l’attore turco, protagonista della serie di Canale 5, DayDreamer – Le ali del sogno che è stato ospite nell’attuale edizione di C’è posta per te, Can Yaman.

Can Yaman giurato di Amici 20?

Il serale di questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, partirà sabato 20 marzo 2021, in prima serata su Canale 5 e pare che la conduttrice voglia assicurarsi la presenza del protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman, per assicurarsi una bella fetta di pubblico, nonostante il talent sia molto seguito. Circola anche un rumor riguardo il fatto che ci sia un rapporto di grande stima tra Yaman e Maurizio Costanzo, quindi non è escluso che l’attore possa accettare l’invito della moglie del presentatore di partecipare in veste di giurato al programma, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Can Yaman giurato di Amici 20?

Al momento Can Yaman è impegnato in parecchi progetti qui in Italia, come la nuova serie della Lux Vide che verrà trasmessa prossimamente, Sandokan accanto all’attore italiano Luca Argentero e lo vediamo spesso in televisione nella pubblicità della pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini. Invece domani sera, sempre per rimanere in tema Lux Vide, il divo turco parteciperà in un cameo, nella fiction di Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti, sconvolgendo le dinamiche del convento di Suor Angela e proprio per questo motivo, la sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, potrebbe slittare di alcune puntate.

Potrebbe interessarti anche