Can Yaman le foto inedite, “crisi di nervi”: lo scoop firmato da Diva e Donna

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-15

Can Yaman le foto inedite, “crisi di nervi”: lo scoop firmato da Diva e Donna, rottura con Diletta Leotta? L’attore turco Can Yaman è stato beccato da Diva e donna in lacrime. Per tutta estate la sua love story con Diletta Leotta la conduttrice di Dazn ha avuto un ruolo di un certo rilievo nel …

article-post

Can Yaman le foto inedite, “crisi di nervi”: lo scoop firmato da Diva e Donna, rottura con Diletta Leotta?

L’attore turco Can Yaman è stato beccato da Diva e donna in lacrime. Per tutta estate la sua love story con Diletta Leotta la conduttrice di Dazn ha avuto un ruolo di un certo rilievo nel gossip. Sembra che la coppia sia giunta alla rottura, negli ultimi due mesi non si sono visti insieme in nessuna occasione mondana, ma bisogna sottolineare che la coppia non si è mai pronunciata sulla fine della storia.

Il magazine Diva e Donna ha firmato uno scoop nell’ultimo numero in edicola, di Yaman piegato dal pianto.
“Le lacrime di Can Yaman rimasto solo”, scrive il settimanale ‘rosa’, pubblicando le foto in cui l’attore turco si sfrega gli occhi, dopo aver pianto. “Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi“, azzarda il settimanale, facendo riferimento alla fine della love story con la conduttrice.

Recentemente la Leotta ha rilasciato un’ intervista su Italia 1 alla giornalista Veronica Gentili nel corso del format “Buoni o cattivi”. Alla domanda provocatoria sul suo uomo ideale, la Leotta si è limitata a rispondere che dev’essere principalmente una persona rispettosa, che deve rispettare il suo lavoro e che sappia farla sentire amata, nessun riferimento a Can Yaman.

Potrebbe interessarti anche