Can Yaman pronto per un nuovo amore?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-25

Escono indiscrezioni sulla vita sentimentale di Can Yaman Can Yaman è sicuramente l’attore del momento oltre ad essere un imprenditore di successo. La storia con Diletta Leotta sembra ormai lasciata alle spalle, tra i numerosi gossip che l’hanno visto protagonista più e più volte sulle riviste patinate, fino a rilasciare un’intervista a Verissimo per spiegare …

article-post

Escono indiscrezioni sulla vita sentimentale di Can Yaman

Can Yaman è sicuramente l’attore del momento oltre ad essere un imprenditore di successo. La storia con Diletta Leotta sembra ormai lasciata alle spalle, tra i numerosi gossip che l’hanno visto protagonista più e più volte sulle riviste patinate, fino a rilasciare un’intervista a Verissimo per spiegare alcune dinamiche sulla fine della relazione.

Ad oggi Can è impegnato sul set di ‘Viola come il mare, la maggior parte delle scene sono state girate a Palermo, l’attore per la prima volta reciterà in italiano a fianco di Francesca Chillemi.
Pare che Yaman per quanto si sia buttato a capofitto nel lavoro, non abbia rinunciato a conoscere una ragazza, di nome Maria.

Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli esperti di gossip, hanno fatto uscire indiscrezioni sulla vita privata dell’attore turco, si parla di una certa Maria, una ventinovenne mora mozzafiato, di origine campana.
I due esperti rilasciano però questa dichiarazione: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”.

Ma i più curiosi del web, sono pronti a dare la caccia alla presunta Maria.

Potrebbe interessarti anche