Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-17

Nelle ultime ore, non si fa che parlare di una proposta di matrimonio indirizzata a Diletta Leotta su un aereo firmata da Can Yaman. Nelle ultime ore, nel cielo di Roma è volato un aereo trainante un misterioso striscione, dove c’era scritto: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, di Diletta che frequenta un certo …

article-post

Nelle ultime ore, non si fa che parlare di una proposta di matrimonio indirizzata a Diletta Leotta su un aereo firmata da Can Yaman.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Nelle ultime ore, nel cielo di Roma è volato un aereo trainante un misterioso striscione, dove c’era scritto: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, di Diletta che frequenta un certo Can ne conosciamo solo una e stiamo parlando di Diletta Leotta, che l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno abbia deciso di convolare a nozze con la conduttrice di Dazn? Dopo il loro servizio fotografico allestito sulla Costiera amalfitana, si vocifera che il tutto possa essere un montato caso mediatico con i due come protagonisti. Nel frattempo però, al dito di Diletta Leotta è spuntato un anello prezioso.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

“Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can” questo è quanto è volato nei cieli di Roma il giorno di San Valentino, striscione che lascia intendere che l’attore turco Can Yaman abbia fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Diletta Leotta. Questo gossip è spuntata solo alcuni giorni fa e la foto della conduttrice di Dazn, postata sul suo profilo social, il giorno di San Valentino, è stata una conferma della loro storia d’amore, anche se come rivelato da Fanpage.it, le foto sembrerebbero far parte del lungo servizio organizzato sulla Costiera amalfitana. Gli scatti di questo servizio sono iniziati a Fregene fino ad arrivare alla Costiera di Amalfi, tutto è iniziato con la romantica foto al poligono, poi nel maneggio: “C’era una volta…” e a quanto pare da lì, la troupe non li ha mollati, mentre grazie alle fans e ai gruppi dedicati all’attore, sono state ricostruite le dinamiche degli spostamenti di Diletta Leotta e Can Yaman.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Le fans del protagonista della serie DayDreamer – Le ali del sogno, hanno immediatamente fatto circolare il video dello striscione, apparso poco credibile. Che Can Yaman abbia deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Diletta Leotta pubblicamente in modo così plateale? Considerando quanto volevano mantenere segreta la loro relazione, aumenta l’ipotesi che dietro a tutto ciò, possa esserci un caso mediatico. Al momento da parte dell’attore turco e della conduttrice di Dazn non è arrivata nessuna conferma o smentita, anche se sul profilo della donna, è spuntato un misterioso anello al suo dito.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Diletta Leotta è una conduttrice di programmi sportivi, ha lavorato a Sky e attualmente lavora al canale DAZN. La donna ha partecipato, nel ruolo di valletta, all’edizione del 2020 del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata fidanzata con Matteo Mammì,  nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Stefania Mammì, poi è stata fidanzata con il pugile italiano Daniele Scardina alias King Toretto e dopo la crisi nell’estate del 2020, è stata avvistata in un hotel di Roma, insieme all’ attore turco, Can Yaman, con il quale ha attualmente una relazione.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Per quanto riguarda Can Yaman, nasce a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi ma con nonni originari della Macedonia. Figlio unico e non ha fratelli o sorelle, frequenta il Liceo Italiano di Istanbul dove si distingue come uno degli studenti più promettenti, poi, grazie ad un programma di scambio tra studenti, si trasferisce negli Stati Uniti e nel 2012 si laurea al  Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete, iniziando a lavorare subito come avvocato. Can Yaman conosce correttamente quattro lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e attualmente sta studiando lo spagnolo. Nel 2014 dopo aver lavorato in ufficio, si rende conto che la sua vera passione è la recitazione e diventa uno degli attori più amati della Turchia. . Nel gennaio del 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia e per l’occasione ha tagliato i lunghi capelli. Sulla sua vita sentimentale precedente a Diletta Leotta non si sa nulla. Se la proposta dovesse essere veritiera, auguriamo ai due tanta felicità.

Potrebbe interessarti anche