Can Yaman sfila sul Red Carpet di Disney+ Turchia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-16

Can Yaman sfila sul Red Carpet di Disney+ Turchia ed è subito un successo Can Yaman si è presentato all’inaugurazione per il lancio di Disney +Turchia, sfoggiando sul Red Carpet un outfit firmato Dolce&Gabbana e con indosso degli occhiali da vista apparendo molto chic e sexy. Il popolo di twitter non si è lasciato scappare …

article-post

Can Yaman sfila sul Red Carpet di Disney+ Turchia ed è subito un successo

Can Yaman si è presentato all’inaugurazione per il lancio di Disney +Turchia, sfoggiando sul Red Carpet un outfit firmato Dolce&Gabbana e con indosso degli occhiali da vista apparendo molto chic e sexy.

Il popolo di twitter non si è lasciato scappare gli scatti dell’attore mandando in tilt i numerosi fan con l’hashtag #DisneyPlusCanYaman, c’è da dire che ogni volta che l’attore sfila su un Red Carpet è subito un successo.

Il suo look totalmente griffato da capo a piedi presenta una camicia in lurex, una cintone, pantaloni da completo e per chiudere il tutto un paio di occhiali da vista e dei mocassini particolarmente eccentrici.

Can Yaman
Can Yaman Disney+ Turchia

L’attore con la sua capigliatura selvaggia mista ad un look intellettuale ha fatto nuovamente strage di cuori.
Appena sono stati resi pubblici alcuni scatti dell’attore, i social sono impazziti, ma soprattutto gli apprezzamenti delle fan.

Can appare sorridente e molto felice, sarà anche protagonista di una serie televisica “El Turco” chiacchiere di corridoio sostengono che avrà un cast internazionale e sarà parzialmente girato in Italia.

Sul Red Carpet non solo Can Yaman

Hanno sfilato sul Red Carpet anche Demet Özdemir  con gonna colore mandarino e un top di lustrini, e Hande Erce invece ha indossato un tubino con guanti lunghi e carica di gioielli degna di una star di Hollywood.

Potrebbe interessarti anche