GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: “Nessuno la vuole isolare”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-10

Rosalinda Cannavò, nella casa del Grande Fratello Vip, parla con Dayane Mello della reazione di Maria Teresa Ruta alla nomination. Dopo un tuffo in piscina, in tarda notte, Rosalinda Cannavò si reca in sauna, dove c’è Dayane Mello e con lei  parla delle ultime tensioni che si sono venute a creare nella casa del Grande …

article-post

Rosalinda Cannavò, nella casa del Grande Fratello Vip, parla con Dayane Mello della reazione di Maria Teresa Ruta alla nomination.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

Dopo un tuffo in piscina, in tarda notte, Rosalinda Cannavò si reca in sauna, dove c’è Dayane Mello e con lei  parla delle ultime tensioni che si sono venute a creare nella casa del Grande Fratello Vip, tensioni che hanno turbato abbastanza gli animi dei concorrenti del reality show di Canale 5. La Cannavò sembra titubante specialmente sul comportamento di Maria Teresa Ruta che secondo lei, starebbe esagerando a sottolineare un distacco dal gruppo che secondo l’attrice sarebbe infondato.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

“Noi ci siamo tutti presi cura di lei, mi sono affezionata e le voglio bene ma ho altre priorità” commenta Rosalinda Cannavò, riferendosi alla coinquilina Maria Teresa Ruta, ritenendo inoltre inopportune le reazioni della conduttrice e aggiunge: “Non serve piangere per delle Nomination, è un gioco e nessuno la vuole isolare”. Dayane Mello intanto, ascolta in silenzio le perplessità della Cannavò e pensando alle dinamiche del gioco, commenta: “Preferisco mandare avanti Tommaso, mi ha insegnato tanto ma questo non significa che non ci tengo a lei”. Sembra che la puntata di lunedì abbia sollevato molti dubbi in Rosalinda e nonostante l’affetto che la ragazza prova nei confronti di Maria Teresa Ruta, la quale sembra iniziare a manifestare l’insofferenza per le critiche mosse dal resto del gruppo dei concorrenti: “Tutti le vogliamo bene e glielo abbiamo dimostrato, ci sta però che a qualcuno non torni qualcosa…” conclude la Cannavò.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, si è parlato molto del fatto che Maria Teresa Ruta è la concorrente che è finita più volte in nomination, infatti la conduttrice, nella puntata di venerdì 5 dopo che Alfonso Signorini ha annunciato che la donna ha superato le ventuno nomination, Maria Teresa  aveva commentato: “Diciamo che a volte mi sento messa da parte, ventuno Nomination ti fanno capire qualcosa”, ma i coinquilini, tra cui Samantha De Grenet sono intervenuti dicendo che la conduttrice non viene nominata perché non le vogliono bene, ma semplicemente per il motivo che ogni tanto la vedono esasperata, anche Andrea Zelletta ha espresso la sua opinione, dicendo che nessuno vuole mancare di rispetto alla donna.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

Al momento Maria Teresa Ruta è nuovamente in nomination contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga. La donna è entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Guenda Goria come concorrente unico, poi però la produzione, ha deciso di separarle in modo che sia i concorrenti che i telespettatori, valutassero singolarmente le due donne ed effettivamente dopo alcune puntate dalla separazione la Goria è stata eliminata dal gioco. La Ruta invece, è presente nel reality dall’inizio di questa edizione, da settembre, la donna ha avuto momenti di sconforto nella casa, ma nonostante questo, sembra essere molto amata dai suoi coinquilini e dai telespettatori dello show.

GFVIP 5 Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

Nella scorsa puntata, Maria Teresa Ruta, oltre ad un incontro con Francesco Baccini, ha avuto un confronto in collegamento con Cristiano Malgioglio, ex concorrente del reality, presente in studio. Il cantante allora, dopo aver avuto la possibilità di parlare con la Ruta, dice di lei: “Lei è una grande stratega, sicuramente deve aprire una scuola di recitazione” e Maria Teresa con dell’ironia, commenta: “Che devo dire… Malgioglio parla di me, sono contenta e va bene così”. Nella casa, lei ha fatto vedere tutto di sé, i momenti allegri ed i momenti tristi, quindi vuoi o non vuoi, è un dato di fatto, stratega o non stratega, Maria Teresa Ruta è riuscita a superare oltre venti nomination, vincerà o non vincerà questo non lo sappiamo, ma sicuramente sarà la vincitrice morale di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche