Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-05-12

Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura: ”Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”. Alessandro, cuore di mamma, il bacio tra lui e Maria Laura ha scaturito una reazione non propio bella della mamma Carmen Di Pietro, la …

article-post

Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura: ”Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”.

Alessandro, cuore di mamma, il bacio tra lui e Maria Laura ha scaturito una reazione non propio bella della mamma Carmen Di Pietro, la quale nutre dei sospetti per la nascita dell’eventuale coppia:

Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura
Alessandro Iannoni e Maria Laura, coppia che scaturisce dubbi a Carmen Di Pietro

”Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così”. Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”.

Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura
Carmen Di Pietro: ”Non ho fiducia il lei”

Prosegue Carmen Di Pietro: ”Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui”.

Carmen Di Pietro reagisce al bacio tra il figlio Alessandro e Maria Laura
Carmen Di Pietro prepccupata per il figlio

Carmen Di Pietro e i dubbi sulla nuova arrivata:

Maria Laura ha fatto venire i dubbi ad altri naufraghi, infatti Fabrizia Santarelli commenta:

”Maria Laura è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco. Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa”

Anche Mercedesz Henger ha voluto dire la sua:

Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen. Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere”

continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche