Carolina Dantas parla di Dhermodesign, il luogo dove regalarsi un momento di relax e benessere

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-03-10

Carolina Dantas ci parla di Dhermodesign. Un luogo esclusivo a Milano. Un’oasi di pace nel caos cittadino, dove potersi ritagliare dei momenti di relax e meritato riposo. Dhermodesign è posto unico a Milano. Carolina Dantas, in un’intervista, ci accompagna alla scoperta di questo luogo esclusivo e riservato. Dove potersi prendere una pausa dalla frenetica vita …

article-post

Carolina Dantas ci parla di Dhermodesign. Un luogo esclusivo a Milano. Un’oasi di pace nel caos cittadino, dove potersi ritagliare dei momenti di relax e meritato riposo.

Dhermodesign è posto unico a Milano. Carolina Dantas, in un’intervista, ci accompagna alla scoperta di questo luogo esclusivo e riservato. Dove potersi prendere una pausa dalla frenetica vita di tutti i giorni. E ritagliarsi dei momenti di esclusivo relax e benessere. Coccolati e seguiti da professionisti del settore di alto livello. 

A parlarci di questo luogo di benessere è Carolina Dantas. Massaggiatrice, nata e cresciuta in Brasile. Fino al 2010. Quando si trasferisce in Italia. Nel suo percorso lavorativo fondamentale è stato l’incontro con il metodo Renata França. Una particolare tecnica che ha rivoluzionato il mondo dei massaggi modellanti e riducenti. Diventando il massaggio più richiesto da vip e celebrities. Carolina Dantas è una delle poche, in Italia, ad essersi specializzata in questa particolare tecnica massoterapica. Diventando una delle pochissime terapiste italiane certificata e riconosciuta dall’accademia Renata França.

Carolina Dantas

 

Ciao Carolina Dantas. Come hai vissuto questo momento difficile di pandemia? 

Inizialmente, a primo impatto con tanta paura e incertezza. Ma una mia filosofia di vita è:  quello che seminiamo, raccogliamo. Non mi sono persa d’animo. Infatti quando abbiamo potuto riaprire Dhermodesign, siamo stati accolti a braccia aperte! Io e Daniela, la mia socia, la pensiamo alla stessa maniera. E’ importante fare del bene, perchè il bene poi tornerà indietro. Anche tutto il nostro team ha capito questa nostra filosofia di vita, e ne siamo felici. Per tutto lo staff di Dhermodesign la priorità sono sempre i clienti. Dal momento in cui varcano la soglia del centro fino al momento in cui se ne vanno. Per un percorso di totale relax e benessere.

In cosa è specializzato Dhermodesign? 

Dhermodesign è stato progettato per fare del bene alle persone in modo naturale, come i trattamenti di Dermopigmentazione, Microblading e, unito a tutti tutti i Massaggi esclusivi del metodo  Renata França, che è 100% manuale. 

Hai qualche progetto futuro di cui vuoi parlarci? Qualche novità in arrivo per Dhermodesign? Pensi di espanderti?

Devo ammettere che queste domande mi hanno sempre un pò spaventata. Ma col tempo ho capito che era proprio quello di cui avevamo bisogno, ce lo chiedevano tutti.

Così finalmente per il 2022 arriverà un nuovo centro Dhermodesign! La seconda oasi di bellezza e relax. Ci saranno tante novità e soprattutto tanti trattamenti esclusivi. Sarà un pò come se fosse una nostra seconda casa. Seguiteci per essere aggiornati su tutte le novità dei prossimi mesi! 

Potrebbe interessarti anche