Carolyn Smith Devo fare un piccolo intervento

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-07

Carolyn Smith: Devo fare un piccolo intervento Su Instagram Carolyn Smith ha pubblicato un video sulla sua situazione di salute, ha spiegato che si sottoporrà ad un piccolo intervento per completare la guarigione: “Ho parlato con i medici. C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Sono pulita. Il tumore ora parlo di tumore …

article-post

Carolyn Smith: Devo fare un piccolo intervento

Su Instagram Carolyn Smith ha pubblicato un video sulla sua situazione di salute, ha spiegato che si sottoporrà ad un piccolo intervento per completare la guarigione: “Ho parlato con i medici. C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Sono pulita. Il tumore ora parlo di tumore non più di intruso”, il tumore al seno è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché va via. Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo. Andiamo avanti così, positivamente sempre con un bel sorriso. Sono forte e ci sono ancora!”.

Come la Toffa anche Carolyn ha mostrato il suo coraggio, una forza intrinseca capace di affrontare ogni tipo di difficoltà.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche