Caterina Balivo Ho pianto per anni

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-30

Caterina Balivo: “Ho pianto per anni per non aver vinto Miss Italia” Nel 1999, Caterina Balivo si è classificata al terzo posto a Miss Italia, per molti anni la conduttrice ha il rimpianto di non aver vinto: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri …

article-post

Caterina Balivo: “Ho pianto per anni per non aver vinto Miss Italia”

Nel 1999, Caterina Balivo si è classificata al terzo posto a Miss Italia, per molti anni la conduttrice ha il rimpianto di non aver vinto: “Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

Dopo essere stata in analisi per tre anni ha conosciuto suo marito Pietro, l’ unico in grado di darle un giudizio veritiero. In aggiunta la partenopea sottolinea: “Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore”.

 

 

Potrebbe interessarti anche