C’è posta per te, ospiti dell’ultima puntata: Gerry Scotti e Marco Mengoni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-10

Gerry Scotti e Marco Mengoni ospiti di C’è Posta per te La nuova edizione di ‘C’è posta per te‘ sta per terminare, sabato 11 marzo 2023 sarà l’ultima puntata che andrà in onda su canale 5 in prima serata. Nel People Show di Maria De Filippi saranno ospiti d’eccezione: Gerry Scotti e Marco Mengoni. Il …

article-post

Gerry Scotti e Marco Mengoni ospiti di C’è Posta per te

La nuova edizione di ‘C’è posta per te‘ sta per terminare, sabato 11 marzo 2023 sarà l’ultima puntata che andrà in onda su canale 5 in prima serata. Nel People Show di Maria De Filippi saranno ospiti d’eccezione: Gerry Scotti e Marco Mengoni.

Il grande conduttore Gerry Scotti, molto amato dal pubblico con la sua simpatia ma anche galanteria. Il secondo ospite è il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, un talento che il pubblico ama, Marco Mengoni.

Marco Mengoni C'è posta per te
Marco Mengoni C’è posta per te

Il People Show si prepara quindi a chiudere la sua ventiseiesima stagione. Un appuntamento ormai tradizionale per il pubblico televisivo italiano, grazie al quale Maria De Filippi ha portato nelle case grandi emozioni, sentimenti, sorrisi, storie di vita, amori e tante sorprese.

 

 

Potrebbe interessarti anche