Can Yaman sarà questa sera a C’è posta per te

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-23

L’ attore turco Can Yaman sarà questa sera ospite di Maria De Filippi nella sua trasmissione di Canale 5, C’è posta per te. Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman, nelle ultime settimane è finito al centro del gossip a causa della sua storia con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, …

article-post

L’ attore turco Can Yaman sarà questa sera ospite di Maria De Filippi nella sua trasmissione di Canale 5, C’è posta per te.

Can Yaman sarà questa sera a C'è posta per te

Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman, nelle ultime settimane è finito al centro del gossip a causa della sua storia con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, ma l’attore è conosciuto e molto amato per via della serie che va in onda su Canale 5 che adesso prenderà il posto de Il Segreto nel palinsesto del canale. Yaman inoltre è venuto in Italia per poter girare insieme all’attrice italiana Claudia Gerini lo spot per la pasta De Cecco ed inoltre il pubblico avrà modo di continuare a seguire i progetti lavorativi dell’attore, in quanto sbarcherà in Italia con la serie Mr. Wrong – L’uomo sbagliato ma anche con un prodotto del tutto italiano, la nuova serie di Sandokan insieme a Luca Argentero, ma Can è giunto nel nostro paese per partecipare anche ad una puntata del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te che attualmente si trova alla ventunesima edizione.

Can Yaman sarà questa sera a C'è posta per te

Già da tempo il pubblico era informato della partecipazione di Can Yaman al programma di Maria De Filippi, ma il fatto di non vederlo nelle scorse due puntate, ha demoralizzato i fans dell’attore. Ebbene per tutti quelli che lo aspettavano con ansia, arriva la notizia che l’attore sarà presente nella terza puntata di C’è posta per te che andrà in onda su Canale 5, stasera 23 gennaio 2021. Insieme a Yaman, ci sarà come ospite anche l’attore italiano Michele Riondino, noto per essere stato il protagonista della fiction di Rai 1, Il giovane Montalbano, ma vanta numerose altre fiction di successo come Distretto di polizia, Incantesimo e Compagni di scuola, ma anche un grande curriculum a livello di film cinematografici. Can non è nuovo nella trasmissione della De Filippi, infatti vi è stato già ospite la scorsa edizione, nella seconda puntata, andata in onda il 18 gennaio 2020, mentre per quanto riguarda Riondino, questa è la sua prima partecipazione al programma di Canale 5.

Can Yaman sarà questa sera a C'è posta per te

Una notizia che rallegrerà ulteriormente i fans di  Can Yaman è che probabilmente, visto che non è stato ancora ufficializzato, l’attore turco potrebbe far parte dei numerosissimi ospiti che saliranno sul palco di Sanremo 2021, attualmente si sta valutando il modo di effettuare la manifestazione canora nel modo più sicuro possibile. Tra gli ospiti oltre al protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno saranno presenti anche Achille Lauro, Elodie e moltissimi altri che faranno compagnia al pubblico nelle cinque serate condotte da Amadues. Il Festival di Sanremo inoltre, andrà in onda da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo 2021. Can Yaman è sicuramente il protagonista indiscusso di questi mesi, la sua popolarità è in continua ascesa, chissà se cosa gli riserverà il futuro e se avrà ancora occasione di lavorare nel nostro Paese.

Can Yaman sarà questa sera a C'è posta per te

Intanto questa sera non perdete l’appuntamento in prima serata con Maria De Filippi a C’è posta per te, come abbiamo già anticipato, insieme a Can Yaman, ci sarà come ospite anche l’interprete del giovane Montalbano, Michele Riondino. La trasmissione della De Filippi è sbarcata con la sua ventunesima edizione su Canale 5, sabato 9 gennaio 2021 e secondo quanto circola sul web la conclusione del programma, salvo ulteriori modifiche, è prevista per sabato 20 marzo 2021. Questa nuova edizione del programma, come spesso è capitato per le precedenti, salterà un appuntamento per lasciar spazio al Festival di Sanremo.

Can Yaman sarà questa sera a C'è posta per te

Maria De Filippi si contende il sabato sera con il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Affari tuoi – Viva gli sposi! che è iniziato il 26 dicembre 2020 e terminerà il 6 febbraio 2021. Per quanto riguarda il programma di Conti che si contende il sabato sera con la  De Filippi, nella puntata di questa sera, vedrà come ospiti oltre a Nino Frassica e Ubaldo Pantani, già presenti nelle scorse puntate visto che partecipano nel ruolo di pacchisti fissi, anche  Serena Autieri, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Madalina Ghenea, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia e Massimo Lopez.

Potrebbe interessarti anche