Alessandro Cecchi Paone a Sandra Milo: “Riprendi il controllo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-12

Nella puntata di Domenica Live di ieri, 11 aprile 2021, Sandra Milo si è scontrata con Alessandro Cecchi Paone. Durante la puntata di ieri, del programma di Canale 5, Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, si è parlato del Covid-19, ormai argomento fisso della maggior parte dei programmi televisivi, tra gli ospiti c’è stato il …

article-post

Nella puntata di Domenica Live di ieri, 11 aprile 2021, Sandra Milo si è scontrata con Alessandro Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone a Sandra Milo: "Riprendi il controllo"

Durante la puntata di ieri, del programma di Canale 5, Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, si è parlato del Covid-19, ormai argomento fisso della maggior parte dei programmi televisivi, tra gli ospiti c’è stato il virologo Fabrizio Pregliasco insieme ad Alessandro Cecchi Paone e in collegamento Sandra Milo. Il professore ha iniziato ricordando come le restrizioni siano molto importanti per combattere il virus e creare nuovi contagi che  portano ulteriori ricoveri e decessi. L’attrice Sandra Milo però, molto vicina ai lavoratori che a causa della pandemia, hanno perso il loro impiego, si è infastidita.

Alessandro Cecchi Paone a Sandra Milo: "Riprendi il controllo"

Così, Sandra Milo ha chiesto a Fabrizio Pregliasco: “Posso fare una domanda? Lei che lavoro svolge?” e l’uomo con tono pacato, ha risposto: “Faccio il virologo e dirigo l’Istituto Galeazzi a Milano”, la Milo allora con un modo polemico, ha chiesto ulteriormente al virologo: “Lei percepisce lo stipendio a fine mese? E sa quanta gente non ha da mangiare, non percepisce lo stipendio ed ha esaurito i propri risparmi? Non ha mai pensato di dare una parte del suo stipendio a queste persone?”. Alessandro Cecchi Paone, anche lui ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, ha deciso di intervenire e rivolgendosi alla Milo, ha commentato: “Non è colpa del professore, ma della malattia”, parole che hanno infastidito ancor di più la donna, che ha tuonato verso il giornalista: “Della tua disapprovazione non mi interessa, sei un intellettuale, non sei dalla parte dei poveri. Stai sempre dall’altra parte” e Cecchi Paone ha replicato, dicendo: “Ma cosa c’entra il prof? Qui è colpa del virus. Riprendi il controllo!“.

Alessandro Cecchi Paone a Sandra Milo: "Riprendi il controllo"

Barbara D’Urso allora, si è trovata costretta ad intervenire per riportare ordine nel suo salotto e rivolgendosi a Cecchi Paone, ha detto: “Non alzare la voce Alessandro, piano!”, l’uomo allora rispondendo alla D’Urso, le ha chiesto: “Aiutami tu allora”, così la conduttrice di Domenica Live, accogliendo la richiesta del suo ospite, ha domandato alla regia di abbassare i microfoni di tutti e rivolgendosi a Sandra Milo, ha detto: “Capisco che sei una passionale. Se ti agiti però ho paura, visto che hai 88 anni. Poi di conseguenza Alessandro alza la voce e non mi piace” e la donna ha risposto: “Posso assicurare…”, infine la conduttrice ha concluso, sempre rivolgendosi all’attrice, con un grande sorriso: “Stai benissimo e ci sotterri tutti, lo so”.

Potrebbe interessarti anche