Cecilia Rodriguez a Rivelo: ”Francesco Monte mi aveva vietato molte cose”

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-12-20

Cecilia Rodriguez a Rivelo: ”Francesco Monte mi aveva vietato molte cose” La showgirl Cecilia Rodriguez ,ospite nel programma Rivelo su Real Time  condotto da Lorella Boccia , si racconta a 360 gradi ,parla del rapporto con Ignazio Moser, della sorella Belen e della ex storia con Francesco Monte. Nella prima puntata andata  in onda giovedi …

article-post

Cecilia Rodriguez a Rivelo: ”Francesco Monte mi aveva vietato molte cose”

La showgirl Cecilia Rodriguez ,ospite nel programma Rivelo su Real Time  condotto da Lorella Boccia , si racconta a 360 gradi ,parla del rapporto con Ignazio Moser, della sorella Belen e della ex storia con Francesco Monte.

Nella prima puntata andata  in onda giovedi 19 dicembre alle 21:10 ,  Cecilia Rodriguez si racconta del salotto di Rivelo

Cecilia  Rodriguez si scopre e alle domande della conduttrice sul possibile matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser, rivela: “Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”. “Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità ma l’ho sempre tenuto nascosto. Consiglio di parlare subito con la famiglia perché può essere pericoloso…”

E sui continui paragoni con la sorella maggiore Belen, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”. Cecilia Rodriguez nella lunga intervista di Lorella Boccia si lascia andare anche a rivelazioni su alcuni rapporti di amicizia: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia”. Iannone è stato per un lungo periodo fidanzato della sorella Belen prima che ritornasse con il marito Stefano De Martino. I due ex ‘cognati’ però erano rimasti in buoni rapporti. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”. Sulla storia con Francesco Monte, finita durante il Grande Fratello Vip, quando Cecilia si innamorò di Ignazio Moser “Ho ricordi belli ma anche brutti. Francesco Monte mi aveva vietato molte cose. Mi aveva trasformato in quello che non volevo essere. A casa, tranquilla e che non usciva. Mi voleva cambiare completamente. Litigavamo tutti i giorni.”

Potrebbe interessarti anche