Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta di matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-11-01

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano La bellissima coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nata nel noto programma ”Grande Fratello Vip” nel 2017 decide di sposarsi. La loro storia è sempre stata super chiaccherata nel mondo del gossip. Ma dopo 5 anni arriva il grande passo. L’annuncio della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano

La bellissima coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nata nel noto programma ”Grande Fratello Vip” nel 2017 decide di sposarsi. La loro storia è sempre stata super chiaccherata nel mondo del gossip. Ma dopo 5 anni arriva il grande passo.

L’annuncio della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La notizia non è del tutto inattesa, già lo scorso luglio al Settimanale Chi lo avevano annunciato di essere pronti a fare il grande passo. Ma ora arriva l’ufficialità. Lo sportivo e la bella modella hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Alto Adige. La coppia ha scelto di alloggiare al San Luis Lodges, un hotel 5 stelle extralusso di Avelengo, nei pressi di Merano. L’occasione? Il loro quinto anniversario di fidanzamento. Ma non solo.

Il relax tra terme e montagne è stato organizzato da Moser per chiedere la mano della sua compagna.

“And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la proposta di matrimonio

Ecco cosa scrive il bel ciclista accanto al post in cui si vede uno stralcio della proposta nuziale. In camera da letto, illuminata con delle candele, l’imprenditore ha donato l’anello a Cecilia e lei non ha esitato nel dire “sì”. Immediati i commenti dei follower che hanno riempito la bacheca di auguri, smile e cuoricini.

Un annuncio che rallegra i fan della coppia. Ora non resta che attendere la data e il luogo delle nozze. La coppia sta insieme da ben 5 anni «Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta» avevano dichiarato in una intervista.

Potrebbe interessarti anche