Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser vogliono diventare genitori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-28

La sorella di Belén Rodrìguez e il compagno Ignazio Moser, ospiti a Verissimo, sognano di diventare genitori. Tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ci sono stati anche Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. Entrambi noti per la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello …

article-post

La sorella di Belén Rodrìguez e il compagno Ignazio Moser, ospiti a Verissimo, sognano di diventare genitori.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser vogliono diventare genitori

Tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ci sono stati anche Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. Entrambi noti per la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma la prima per essere la sorella della showgirl Belén Rodriguez e il secondo per essere il figlio dell’ex campione nel mondo del ciclismo, Francesco Moser. I due ragazzi si sono appunto innamorati nella casa del reality show, nonostante la Rodrìguez fosse già fidanzata con Francesco Monte, ma l’attrazione verso Moser è stata molto forte che Cecilia e il suo fidanzato di allora, hanno messo fine alla relazione in diretta televisiva, in modo che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse rifarsi una vita e la giovane argentina potesse vivere la sua storia d’amore con Ignazio.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser vogliono diventare genitori

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno avuto modo di vivere il loro amore e dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, sono andati a convivere, pubblicando sui rispettivi social momenti della loro quotidianità e rendendo partecipi milioni di persone del loro sentimento. Nell’estate del 2020, la coppia ha affrontato un momento di crisi e per un periodo sono stati lontani, ma i ragazzi hanno capito che l’amore che provano l’uno per l’altra è troppo forte e sono tornati insieme.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser vogliono diventare genitori

Nella puntata di ieri di Verissimo, Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sono stati ospiti e la conduttrice Silvia Toffanin, visto che la sorella della ragazza, Belén Rodrìguez ha annunciato la sua seconda gravidanza, una bambina che avrà con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, non ha potuto far a meno di chiedere agli ex gieffini se loro abbiano il desiderio di diventare genitori e prontamente l’argentina ha risposto: “Ho sempre espresso il mio desiderio diventare mamma da giovane. La voglia c’è però sono della teoria che arriverà quando sarà il momento giusto” ed Ignazio ha aggiunto: “E’ da tanto tempo che abbiamo voglia di diventare genitori”. Restando sempre sull’argomento gravidanza di Belén, la conduttrice ha chiesto a Cecilia Rodrìguez le sue sensazioni circa la seconda gravidanza della sorella che stavolta avrà una bambina, considerando che la ragazza è anche legatissima al primo figlio della showgirl avuto con il suo ex marito Stefano De Martino, Santiago. Cecilia allora risponde, commentando: “Desideravamo tanto una femminuccia. Non ci potevo credere. Siamo già tutti gasatissimi” ha commentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser vogliono diventare genitori

Durante la loro intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, non può far a meno di chiedere a Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser una cosa che negli ultimi tempi li ha colpiti da vicino, ovvero l’effrazione e il furto nel loro appartamento, allora in merito, il figlio di Francesco Moser, commenta: “E’ stato molto spiacevole. E’ una cosa che non puoi spiegare bene. Ci hanno distrutto casa”, difatti la coppia, dopo il fatto è apparsa molto provata e Ignazio furioso, ha espresso tutta la sua rabbia in una sua Instagram Stories. Il loro nido d’amore, il luogo dove vivono l’amore che l’uno prova per l’altra e viceversa, è stato profanato, ma la cosa che ha infastidito il ragazzo non è il furto degli oggetti, ma la violazione della loro privacy, della loro intimità, interrotta in un modo così brutale. Pare che la coppia si stia pian piano riprendendo da questo tragico evento che li ha sconvolti. Tornando alle cose belle, Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno dichiarato di essere pronti a diventare genitori, quindi chissà se la cicogna dopo essere passata da Belén, non decida di far capolino anche in casa della modella e del ciclista.

Potrebbe interessarti anche