Cecilia Rodriguez fredda verso Giulia Salemi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-20

Cecilia Rodriguez sempre più fredda verso Giulia Salemi Le ultime news rivelano una antipatia di Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi. La showgirl non segue più su Instagram l’ italo-iraniana. Cosa é successo fra le due? cercheremo di capire meglio la vicenda. Prima di fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Cecilia e …

article-post

Cecilia Rodriguez sempre più fredda verso Giulia Salemi

Le ultime news rivelano una antipatia di Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi. La showgirl non segue più su Instagram l’ italo-iraniana.

Cosa é successo fra le due? cercheremo di capire meglio la vicenda. Prima di fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Cecilia e Giulia hanno condiviso la scorsa estate una vacanza a Cefalù, dove sono state ospiti di un evento insieme ad altre influencer.

Le due fin da subito sono apparse affiatate e complici ma poi qualcosa e’ cambiato.  Cecilia ha punzecchiato la collega in un’intervista a Casa Signorini, bacchettandola per il suo flirt con Monte, come ripicca Giulia nel corso del reality ha fatto un’ imitazione su di lei.

Non è escludibile che la Rodriguez provi gelosie verso Giulia.

Potrebbe interessarti anche