Cecilia Rodriguez Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-10

Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello, con Monte e Iannone uno si fa un’ idea” Cecilia Rodriguez ha rivelato: “Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. …

article-post

Cecilia Rodriguez: “Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello, con Monte e Iannone uno si fa un’ idea”

Cecilia Rodriguez ha rivelato: “Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Dopo questa accusa cosa risponderà Giulia? in queste ore la ragazza sembrerebbe aver perso la testa per Monte. Le parole della showgirl sono verità?

Potrebbe interessarti anche