Cecilia Rodriguez incinta? Pancino sospetto!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-18

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un bambino/a La Famosa coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata in un noto programma televisivo ‘’ Grande Fratello Vip ‘’ mostrano sui social una foto sospetta Cecilia Rodriguez in dolce Attesa? Il vestito che ha indossato la Modella Cecilia sul red carpet ha mostrato una rotondità sulla pancia, …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un bambino/a

La Famosa coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata in un noto programma televisivo ‘’ Grande Fratello Vip ‘’ mostrano sui social una foto sospetta

Cecilia Rodriguez in dolce Attesa?

Il vestito che ha indossato la Modella Cecilia sul red carpet ha mostrato una rotondità sulla pancia, forme più morbide a quelle che vediamo di solito

cecilia-rodriguez-incinta

Secondo i fan la Rodriguez è incinta, potrebbe aspettare il suo primo figlio. Da tempo girano voci riguardanti a possibili nozze in arrivo con il suo compagno Ignazio Moser, ma fino ad ora i diretti interessati hanno smentito.

In diverse interviste i due si sono mostrati sempre più innamorati e non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia e di sposarsi, ma hanno anche chiarito che non hanno fretta di farlo.

È in arrivò un figlio/a? Attenderemo presto una smentita o una ufficialità dai diretti interessati

Potrebbe interessarti anche