Cecilia Rodriguez la sorella di Belen attacca Delia Duran

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-18

Cecilia Rodriguez la sorella di Belen attacca Delia Duran: “Noi sudamericani non siamo tutti così” Ad attaccare Delia Duran al di fuori della Casa Rossa ci pensa anche la sorella di Belen: Cecilia Rodriguez che segue il Reality, ma non condivide l’espressioni della moglie di Belli di fronte alle telecamere della casa più spiata d’Italia. …

article-post

Cecilia Rodriguez la sorella di Belen attacca Delia Duran: “Noi sudamericani non siamo tutti così”

Ad attaccare Delia Duran al di fuori della Casa Rossa ci pensa anche la sorella di Belen: Cecilia Rodriguez che segue il Reality, ma non condivide l’espressioni della moglie di Belli di fronte alle telecamere della casa più spiata d’Italia. Seguendo il Grande Fratello Vip 6 a visto e sentito più volte la modella Delia parlare dell’amore libero che vive con il marito Alex Belli, e giustificando la sua mentalità con questa frase: “Noi sudamericani siamo così”.

Questa frase non sembra essere andata a genio a Cecilia arrivando a ribattere sui social: “Noi sudamericani non siamo tutti così, sono offesa”. La sorella di Belen ammette che i sudamericani siano più caldi, solari e passionali, ma sottolinea:  “Siamo nati in mezzo alla musica. Però, non confondiamo una cosa per un’altra. Ci tengo tanto a dirlo: noi sudamericani non siamo tutti così”.

Continuando: “Non è che voglio fare polemiche, volevo soltanto fare chiarezza, perché mi sono sentita offesa, e lo dico, nel sentire ‘noi sudamericani siamo così’”, Cecilia sottolinea la frase più volte quasi a voler essere più che chiara, non condivide questo modo di gestire le relazioni, e non si sente vicina al modo di vivere di Delia ed Alex. Aggiunge: “L’amore libero, per me è libero perché lasci essere chi vuole essere la persona che tu hai a fianco. Magari la puoi fare migliorare, le puoi far capire determinate cose. Libero in quel senso lì, non libero di andare con altre persone”.

Ricordiamo che Cecilia si è fidanzata nel 2017 con Ignazio Moser conosciuto proprio al Grande Fratello Vip: “L’amore è quello tradizionale, quello da condividere con una sola persona. Se volete vi dico il termine giusto e quello non è amore libero, amore libero è tutt’altro”.

Potrebbe interessarti anche