Gossip News Italia

Cecilia Rodrìguez: “Ecco com’è il mio rapporto con Giulia Salemi”

Condividi:

Cecilia Rodrìguez, ospite de Il Punto Z, trasmissione di Tommaso Zorzi, parla del suo rapporto con l’influencer Giulia Salemi.

Cecilia Rodrìguez: "Ecco com'è il mio rapporto con Giulia Salemi"

La sorella di Belén Rodrìguez, Cecilia, è stata ospite della trasmissione di Mediaset Play, Il Punto Z, condotta da Tommaso Zorzi. La modella nel corso della puntata, ha avuto modo di parlare del suo rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, le due non sono amiche e l’argentina spiega anche il motivo per cui è così. Tommaso Zorzi allora, interviene mostrando una foto che ritrae la Rodrìguez insieme a Giulia Salemi e, la ragazza commenta: “Posso raccontare la verità? La raccontiamo dai… Ho conosciuto Giulia qualche anno fa, circa due anni fa, per dei lavori che abbiamo fatto insieme”, commenta la sorella di Belén che piano piano svela in che rapporti sono attualmente lei e la figlia di Fariba Tehrani: “Se ho un rapporto civile con Giulia? All’inizio tutto bene, poi è successo…non che si sia fidanzata con Francesco Monte che era il mio ex fidanzato, però una che ti dice: ‘Amica, amica, amica’… E vero che non poteva farmi una telefonata perché era dentro al Grande Fratello, però per me non sono cose che si fanno…ma non è stato quello il problema”.

Cecilia Rodrìguez: "Ecco com'è il mio rapporto con Giulia Salemi"

“Il problema è che ho visto una ragazza che in quel momento aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi sua mamma aveva detto una cosa su Andrea Iannone che la chiamava. Quindi ho fatto uno più due più due e ho detto insomma…. Non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci su Instagram per questo motivo, ma per la verità non è successo niente di che” commenta Cecilia Rodrìguez, la quale ha notato che la ragazza pare essere interessata a uomini legati alla sua famiglia, com’è accaduto con Francesco Monte.

Cecilia Rodrìguez: "Ecco com'è il mio rapporto con Giulia Salemi"

Cecilia Rodrìguez ha modo di parlare anche de L’isola dei famosi, dov’è entrato a far parte del cast, il suo fidanzato Ignazio Moser e in merito, commenta: “Mi piacerebbe moltissimo che vincesse Ignazio, anche se forse sarebbe ingiusto per chi è entrato prima. Per me deve vincere chi è generoso con gli altri, chi si dà da fare, e lui ha dimostrato di esserlo. Mi piacerebbe anche che vincesse Valentina”. Zorzi allora chiede alla ragazza, quale tra le naufraghe potrebbe essere la donna ideale per Ignazio e lei risponde: “Vera Gemma? Beh, lui se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui. Sicuramente con Francesca Lodo ci proverebbe se non fosse fidanzato con me. Iva Zanicchi? Tutta la vita. Elettra Lamborghini? Lei è un po’ come noi, una camionista. Beatrice Marchetti invece è una bellissima ragazza, quando l’ho vista ho detto: ‘Oddio. Penso che Ignazio avrà modo di riflettere su se stesso e sulle cose che non vuole fare. A me i reality sono serviti molto in questo. Penso che questa esperienza servirà molto al nostro rapporto. Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall’Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento” conclude Cecilia Rodrìguez nella sua intervista a Il Punto Z.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta