Celebrity Hunted 2 ecco chi parteciperà

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-26

Tutto è pronto per la seconda stagione del reality di Prime Video, Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, vediamo chi parteciperà. Il 13 marzo 2020 sulla piattaforma Prime Video sono state rese disponibili le puntate della prima stagione del reality show Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, nel programma prodotto da Endemol Shine Italy dove, otto concorrenti famosi, chiamati …

article-post

Tutto è pronto per la seconda stagione del reality di Prime Video, Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, vediamo chi parteciperà.

Celebrity Hunted 2 ecco chi parteciperà

Il 13 marzo 2020 sulla piattaforma Prime Video sono state rese disponibili le puntate della prima stagione del reality show Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, nel programma prodotto da Endemol Shine Italy dove, otto concorrenti famosi, chiamati i Ricercati, divisi in tre coppie e due singoli, dovranno scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente loro di prelevare un massimo di 70 euro al giorno. I Ricercati saranno braccati dai Cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo organizzati in 5 squadre operative preposte alla cattura fisica dei personaggi, i quali sono coordinati dal Quartier Generale con sede nella Lanterna di Fuksas sul tetto del Palazzo dell’Ex Unione Militare di Roma, che ha il compito di effettuare le attività investigative e di intelligence. Le coppie avranno poi, la possibilità di potersi dividere, e nel caso solo uno di loro venga catturato l’altro potrà comunque continuare il suo percorso. Il dodicesimo giorno, solo i ricercati riceveranno la posizione del punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco.

Celebrity Hunted 2 ecco chi parteciperà

La prima edizione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è composta da 6 puntate da circa 50 minuti l’una. Per quanto riguarda il cast che ha preso parte alla prima stagione del programma, hanno partecipato: l’attore Claudio Santamaria con la moglie, la scrittrice e giornalista Francesca Barra, i quali hanno poi vinto raggiungendo la posizione indicata loro, senza farsi beccare, poi il rapper Fedez con lo youtuber Luis Sal ed anche loro sono riusciti a raggiungere l’obiettivo, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo con l’attore Cristiano Caccamo e loro purtroppo sono stati catturati dai Cacciatori, così come l’ex calciatore Francesco Totti e il conduttore televisivo Costantino Della Gherardesca che a differenza degli altri che hanno partecipato come coppia, loro hanno preso parte al reality singolarmente. Le vincite sono state devolute in beneficenza: Fedez alla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, Luis Sal all’AIRC mentre quella della coppia Santamaria/Barra all’associazione Heal.

Celebrity Hunted 2 ecco chi parteciperà

“Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano. Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici” aveva  dichiarato Nicole Morganti capo di Amazon Originals in Italia. Quindi il reality avrà una seconda stagione e ad oggi sappiamo già alcuni dei nomi dei concorrenti che parteciperanno alla gara o meglio alla fuga. Vedremo infatti cimentarsi in questa nuova avventura: il rapper Achille Lauro insieme al produttore discografico Boss Doms, la conduttrice televisiva Vanessa Incontrada e l’attore Stefano Accorsi che probabilmente gareggeranno da soli e poi la cantante Elodie in coppia con la rapper Myss Keta. 

Celebrity Hunted 2 ecco chi parteciperà

Per quanto riguarda la data della seconda stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo non abbiamo ancora una data ufficiale, ma la cosa certa è che sarà un’avventura ricca d’emozioni, così com’è stato per la prima edizione che il pubblico ha apprezzato molto. Sarà che il reality di Prime Video è una sorta di novità anche se è simile al reality di Rai 2, Pechino Express con la sola differenza che i concorrenti vengono inseguiti e che più di una coppia alla fine può vincere. Quindi non ci resta che attendere la data per poter seguire questa nuova avventura.

Potrebbe interessarti anche