Celine Dion annulla tutti i concerti per un problema di salute

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-11-03

Celin Dion Soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti Celin Dion il 5 novembre avrebbe dovuto inaugurare un nuovo palco a Las Vegas , il più grande e alto della città. La sua voce doveva suonare in questo immenso palco , ma la notizia che non voleva sentire nessuno arriva . Celin Dion annulla tutto …

article-post

Celin Dion Soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti

Celin Dion il 5 novembre avrebbe dovuto inaugurare un nuovo palco a Las Vegas , il più grande e alto della città. La sua voce doveva suonare in questo immenso palco , ma la notizia che non voleva sentire nessuno arriva . Celin Dion annulla tutto per una sua malattia che non la lascia in pace . Soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti , i fan della cantante sono preoccupati anche per la sua magrezza eccessiva che sta avendo la star 53 enne . Celine è avvolta nel mistero , non riesce più ad alzarsi dal letto , e preoccupano le condizioni di salute.

Quali siano le reali condizioni della cantante è ancora da capire. La sorella Claudette ha spiegato che questo malessere è dovuto alla «premenopausa e ai cambiamenti ormonali». Ma di sicuro l’obiettivo della cantante, come lei stessa ha spiegato è «concentrarsi sulla ripresa. Voglio superare tutto questo il più velocemente possibile».

Le dichiarazione su instagram

A darne l’annuncio è stata lei stessa, attraverso i suoi canali social, spiegando di avere «il cuore spezzato» per essere impossibilitata a esibirsi in uno show a cui lei e il suo team stavano lavorando da almeno otto mesi. Ma quello che ora sta preoccupando i suoi fan, è l’entità di questi dolori. «Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare», ha dichiarato un parente di Dion alla rivista Here, aggiungendo dettagli poco rasserenanti: «Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. È anche dimagrita».

https://www.instagram.com/p/CVNnl8Yrl2N/?utm_source=ig_embed

 

 

Potrebbe interessarti anche