Champion: la nuova Capsule Collection con Chiara Ferragni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-04-24

Prima collaborazione per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e Champion  Lo storico brand di sportswear fondato nel 1919, per la primavera/estate 2020 lanciano una capsule collection in cui i capi classici dell’athleisure sono reinterpretati in chiave glam tutta al femminile. I modelli, declinati in colori pastello e nuance metalliche, riportano l’iconico logo “eye” di Chiara Ferragni e …

article-post

Prima collaborazione per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e Champion 

Lo storico brand di sportswear fondato nel 1919, per la primavera/estate 2020 lanciano una capsule collection in cui i capi classici dell’athleisure sono reinterpretati in chiave glam tutta al femminile.

I modelli, declinati in colori pastello e nuance metalliche, riportano l’iconico logo “eye” di Chiara Ferragni e il logo “C” di Champion, che si alternano sui bordi.

Champion: la nuova Capsule Collection con Chiara Ferragni

Tra le proposte, crop top, leggings, felpe, jogger, pantaloncini e magliette crop, oltre alla Reverse Weave, la storica felpa di Champion lanciata per la prima volta nel 1934; a completare il look, una scarpa da running e un cappellino da baseball.

La nuova capsule collection è disponibile da metà aprile sugli e-commerce di Champion e di Chiara Ferragni Collection.

Alla riapertura dei negozi, sarà nei flagship store dei due brand e in selezionati multimarca in tutto il mondo.

I prezzi spaziano dai 69 euro del baseball cap ai 235 euro della Rerverse Weave.

Chiara Ferragni sta collezionando le collaborazioni con i più celebri marchi al mondo, dal brand di make up Lancôme alla linea di trattamenti per capelli Pantene, dal biscotto Oreo alla tanto discussa acqua Evian.

Ma le ambizioni dell’imprenditrice digitali non temono orizzonti e vi anticipo che sta già lavorando su una nuova collaborazione, curiosi?

Raffaella Manetta

Potrebbe interessarti anche