Chanel: la prima vera hit dell’estate 2021

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2021-03-16

Chanel: la prima vera hit dell’estate 2021 firmata da Soniko e Andrea Damante.  Niccolò Cervellin, in arte Soniko, e Andrea Damante hanno realizzato la prima vera hit dell’estate: Chanel. Il brano inoltre è stato realizzato della nuova etichetta DigitalVip Records di Kevin Ponticello. Chanel è un brano dallo stile crossover, con influenze Pop e Trap …

article-post

Chanel: la prima vera hit dell’estate 2021 firmata da Soniko e Andrea Damante. 

Niccolò Cervellin, in arte Soniko, e Andrea Damante hanno realizzato la prima vera hit dell’estate: Chanel. Il brano inoltre è stato realizzato della nuova etichetta DigitalVip Records di Kevin Ponticello. Chanel è un brano dallo stile crossover, con influenze Pop e Trap destinato a scalare le classifiche. Chanel è uno dei grandi successi di Soniko dopo il brano Baila Caliente, ti chiamo summer perché,  prodotto da dj Matrix con Matt Joe, la hit che ha fatto ballare, nonostante la pandemia, molti giovani dando un messaggio positivo, cui video ha ricevuto numerose visualizzazioni su Youtube.

Niccolò Cervellin e Andrea Damante sono compaesani con la stessa passione per la musica, hanno quindi deciso di collaborare e realizzare questa fantastica hit di successo. Ecco come i due protagonisti raccontano la nascita di questo progetto:” Con Soniko siamo compaesani. Ci siamo conosciuti tempo fa, attraverso amici comuni. Poi, le nostre strade si sono incrociate di nuovo ed ecco, sapendo che mi occupo di produzione musicale, ha chiesto di mettere giù un paio d’idee. Così, ci siamo confrontati ed è nato il brano Chanel. Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui”. Lo stesso entusiasmo è espresso da Soniko: “Andrea, in linguaggio calcistico, lo definisco un top player, ha fato tanto e farà ancora tantissimo. Il brano che ha prodotto è uno dei migliori degli ultimi anni, non perché è nostro, di fatto, è candidato a diventare una hit“. 

 

Potrebbe interessarti anche