Stasera Che tempo che fa con Fabio Fazio non andrà in onda

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-28

Questa sera, Fabio Fazio con il suo programma Che tempo che fa, non andrà in onda, vediamo che cos’è accaduto. Il programma di Rai 3, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, questa sera non andrà in onda, come già annunciato la scorsa settimana, la trasmissione si prenderà una pausa, ma ciò che tutti …

article-post

Questa sera, Fabio Fazio con il suo programma Che tempo che fa, non andrà in onda, vediamo che cos’è accaduto.

Stasera Che tempo che fa con Fabio Fazio non andrà in onda

Il programma di Rai 3, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, questa sera non andrà in onda, come già annunciato la scorsa settimana, la trasmissione si prenderà una pausa, ma ciò che tutti si chiedono è il perché di essa. Il conduttore Fabio Fazio si è dovuto sottoporre ad un intervento che non gli permetterà per qualche tempo di parlare. Non sappiamo quanto tempo durerà la convalescenza dell’uomo, la cosa certa però, è che il consueto collegamento con il Festival di Sanremo, che solitamente si fa un paio di giorni prima dell’inzio dell’evento, è stato anticipato nello scorso appuntamento. Intanto la rete Rai ha annunciato che Sigfrido Ranucci sostituirà Fabio Fazio con una puntata speciale di Report, intitolata ‘Terra, Acqua, Fuoco, Aria’ che andrà in onda dalle ore 20.00.

Stasera Fabio Fazio con Che tempo che fa non andrà in onda

Nella puntata di questa sera di Report, si parlerà di inchieste riguardanti i piani di azione per i contrasto dei fuochi dei rifiuti in Campania, dei monopattini che stanno riscrivendo le regole della mobilità urbana anche nel nostro Paese, del piano di salvataggio di Alitalia, l’impoverimento delle riserve ittiche dei mari e oceani, la pasta rigata che vince sulla liscia che è agli ultimi posti nelle vendite tra i formati. Quindi questa sera, al posto di Fazio e del suo Che Tempo che fa, troveremo Sigfrido Ranucci con una nuova imperdibile puntata della sua trasmissione.

Stasera Fabio Fazio con Che tempo che fa non andrà in onda

Al momento non ci sono notizie riguardo l’operazione di Fabio Fazio, mentre nelle ultime ore, è uscita un’indiscrezione circa la scadenza per il prossimo giugno del suo contratto, nel frattempo all’interno della Rai si inizia a pensare a chi toccherà sottoscrivere il rinnovo, nel caso dovesse esserci. L’ amministratore delegato della rete, Fabrizio Salini non ha mai nascosto di volerlo, ma attualmente il contratto è in scadenza anche se il futuro professionale in Rai del conduttore potrebbe dipendere dai nuovi dirigenti. Il programma di Fabio Fazio, Che Tempo che fa è la trasmissione di punta di Rai 3, infatti nessun altro sul canale, fa gli stessi ascolti, considerando che in ogni puntata tocca sempre e ogni tanto lo supera anche il 10% di share, mentre ad esempio l’altra trasmissione di Rai 3, Titolo V si ferma ad un 2% di share. Intanto facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Fazio per la sua convalescenza e ci auguriamo di vederlo prestissimo di nuovo al suo posto per tante puntate e molte altre edizione di Che Tempo che fa.

Potrebbe interessarti anche