Lo chef Damiano Carrara si sposa con Chiara

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-10

Il noto chef della televisione Damiano Carrara, noto per Bake Off Italia, annuncia le nozze con la fidanzata del mistero. Lo chef Damiano Carrara annuncia le nozze con la misteriosa fidanzata, di cui si scopre il nome solo oggi con l’annuncio del loro matrimonio. Chiara è questo il nome della compagna del noto chef, protagonista …

article-post

Il noto chef della televisione Damiano Carrara, noto per Bake Off Italia, annuncia le nozze con la fidanzata del mistero.

Lo chef Damiano Carrara si sposa con Chiara

Lo chef Damiano Carrara annuncia le nozze con la misteriosa fidanzata, di cui si scopre il nome solo oggi con l’annuncio del loro matrimonio. Chiara è questo il nome della compagna del noto chef, protagonista del programma Bake Off Italia, il quale su Instagram per comunicare l’esito della sua proposta, scrive: “Ha detto si!” dichiara Carrara sul suo profilo social. Insieme a queste parole, viene pubblicata una foto della coppia insieme al loro cagnolino che entrambi amano moltissimo: “Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Lo chef Damiano Carrara si sposa con Chiara

Quella di Damiano Carrara è stata letteralmente una scalata al successo, riguardo il livello professionale, entrando a far parte degli chef più amati della televisione. Damiano nasce a Lucca e raggiunge il successo in seguito alla sua esperienza all’estero, prima a Dublino e poi in America, dove lancia la Carrara Pastries, una sua pasticceria in Calfornia: “Mettevo da parte tutto, non ho fatto niente se non lavorare per tutto quel tempo” aveva dichiarato Damiano Carrara in merito. Poi il suo ritorno in Italia, dove è stato notato dal canale Real Time, dove lavora in numerosi programmi come Bake Off Italia, Junior Bake Off Italia, Cake Star – Pasticcerie in sfida e Seconda Vita, ma ha anche iniziato a lavorare nel canale Food Network, dove conduce i programmi Ricette di un sognatore e Fuori Menù.

Lo chef Damiano Carrara si sposa con Chiara

Per quanto riguarda la sua attuale compagna, sappiamo solo che si chiama Chiara, cosa che abbiamo scoperto in seguito all’annuncio da parte di Damiano Carrara, sappiamo che è bionda con occhi scuri e fisico prorompente da come si può vedere nello scatto pubblicato dallo chef toscano. Le fans di Damiano saranno molto tristi nell’apprendere la notizia delle sue nozze, considerando che negli ultimi tempi, viene considerato un vero e proprio sex symbol. Non ci resta che augurare il meglio a questa coppia per la loro unione e restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito.

Potrebbe interessarti anche