Chiara Ferragni organizza una festa a sorpresa alla sorella Francesca

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-24

Chiara Ferragni organizza una festa a sorpresa alla sorella Francesca, ed è già commozione Chiara Ferragni ha organizzato una festa ‘baby shower’ insieme alla sua famiglia per la sorella Francesca, per la prossima nascita del nipotino, che si chiamerà Edo, notizia data da Valentina Ferragni. Chiara in questa occasione non riesce a trattenere le lacrime …

article-post

Chiara Ferragni organizza una festa a sorpresa alla sorella Francesca, ed è già commozione

Chiara Ferragni ha organizzato una festa ‘baby shower’ insieme alla sua famiglia per la sorella Francesca, per la prossima nascita del nipotino, che si chiamerà Edo, notizia data da Valentina Ferragni.

Chiara in questa occasione non riesce a trattenere le lacrime dalla commozione, soprattutto nel momento in cui legge la lettera dedicata ai futuri genitori, quindi con diverse pause per evitare il pianto.

Francesca è rimasta piacevolmente sorpresa, la festa si è svolta in una bellissima cascina milanese all’aperto, con addobbi e dolcetti e molta allegria, coinvolgendo gli ospiti a leggere le dediche per il lieto evento.

Chiara Ferragni e le toccanti parole alla sorella Francesca

Chiara sottolinea con voce spezzata: “Per me sei sempre e sarai la piccola Franci, un’eterna bambina, e pensarti mamma di suona ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida”.

Conclude: “Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui. E ci sarà sempre. Ti voglio bene!”.

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche